Organizzazione stanze di un bilocale

Buongiorno!

Mi è capitata un'occasione per l'acquisto di un bilocale che però secondo me è stato organizzato malissimo.

Si trova al piano terra di una palazzina, e si accede da una specie di balconcino su cui si affaccia anche una porta finestra. Sul retro c'è la camera da letto, il bagno e un giardino non grandissimo ma comunque vivibile.
Il mio dubbio è che il giardino verrebbe sfruttato pochissimo potendovi accedere solo dal giardino.
Vi metto una planimetria (non è precisissima ma è il mio primo tentativo e sono ancora inesperta!)
http://img524.ImageShack/img524/8611/flashv.jpg

La mia idea sarebbe di fare abbattere la parete di fronte all'ingresso e quella orizzontale del disimpegno e creare un prolungamento della parete verticale del disimpegno di modo che si creerebbe una stanza da adibire a camera da letto. In questo modo al bagno si accederebbe direttamente dalla camera e non si sarebbe necessità di antibagno/disimpegno che vorrei eliminare assolutamente.
Ma soprattutto la sala/cucina avrebbe l'accesso diretto al giardino.

Secondo voi è fattibile? O in alternativa come potrei organizzare la casa? anche come disposizione dei mobili...

non credo che la metratura consenta di fare un altra camera.
L'unica soluzione per sfruttare maggiormente il giardino sarebbe quella di fare la camera da letto a dx dell'ingresso e il soggiorno in fondo. La finestra diverrebbe pf x il giardino.
In verde pareti nuove, in giallo quelle rimosse. In viola un armadio o il blocco cucina.
resta da verificare se cosi la camera ha i mq legali.
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

mi dispiace ma temo che per normativa vigente i bagni debbano essere provvisti di antibagno, se è l'unico bagno della casa... :(