letto contenitore NON rivestito e NON imbottito?

Buonasera ragazzi

pare che le mie idee di arredamento siano bizzarre, perchè mi succede di non trovare che ciò che cerco...sebbene siano arredi di una semplicità disarmante...

In pratica mi servirebbe un letto contenitore estremamente semplice, un banale cubo, NON imbottito o rivestito...ma una semplice struttura in laccato bianco o anche in polimerico se esiste...banale, lineare, moderno...con un prezzo accettabile

sto notando invece che tutti propongono letti imbottiti, rivestiti, in pelle, in alcantara...in tessuto... mentre quelli in legno, o impiallacciato non sono contenitori...

ma evidentemente mi sfugge qualche casa produttrice...

qualcuno può suggerirmi qualcosa?

grazieeeee!!

:lol: :lol: :lol: Dai non disperare...

Hai preso in considerazione Ballancin?

Credo che tu sia interessato a qualcosa del genere vero?

Alvar di Ballancin, letto matrimoniale con testiera avente telaio in legno massello e pannello in conglomerato di legno di pioppo impiallacciato frassino o tanganika, contenitore in conglomerato di legno di pioppo impiallacciato frassino con unione fra pediera e longoni mediante angolare in legno massello.
Immagine
Immagine

Si può avere laccato a poro aperto, laccato opaco, patinato e pennellato-spatolato.

Sempre di Ballancin si possono avere con le stesse caratteristiche i letti matrimoniali Loos, Oliver, Bic...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!