Ciao,
ho acquistato i seguenti faretti a led da incassare nel soffitto del bagno:
1 sopra la doccia e 2 sopra la vasca da bagno.
I faretti sono questi: http://www.altis.it/prodotti.php?product_id=25 emettono una luce calda a 3000k.
Siccome mi sono costati un botto (3 faretti 800 euro) in quanto mi sono stati vivamente consigliati da, credo un'ottima venditrice di "fiducia", mi piacerebbe sapere dai più esperti come sono. Il bagno chiaramente avrà anche una sua luce principale più la luce specchio; mi piacerebbe però quando userò solo la doccia o la vasca tenere accesi solamente i tre faretti (5W X 1, quindi saranno solamente 15W di consumo totale).
Il bagno è un 3,20X2,20mt circa, con la doccia sul lato opposto delle vasca da bagno (ovviamente sulla parete lunga)
Grazie mille
Con quella cifra invece di 3 lampade da 300Lm ne avrei comprate 32 da 400Lm per un totale di 12.800Lm e ci avrei illuminato sia l'appartamento in città che la casa in campagna.Siccome mi sono costati un botto (3 faretti 800 euro)...

Domanda tardiva.. non ti pare?mi piacerebbe sapere dai più esperti come sono
Inoltre.. chi può saperlo meglio di chi li può vedere perfino accesi?
Ultima modifica di Italo B il 18/10/10 16:40, modificato 3 volte in totale.
60 LM/W sono un po' pochini per ben 800 euro di faretti! Alla faccia! Sono belli per carità ma concordo con ItaloB che con quella cifra ne avresti potuti comprare molti di più. Comunque per avere una suff. illuminazione (200lux/mq) avresti dovuto acquistarne 4 o 5... con 3 crei luce d'atmosfera, soprattutto se si trovano solo sopra a doccia e vasca da bagno.