Villanova

Sto cercando un armadio da mettere nella camera della bimba ma che deve fare da guardaroba per noi.
Visto che la cameretta sara' colorata ma ancora non sappiamo come (e' ancora piccolina), eravamo orientati ad un armadio classico, neutro (bianco e beige) e con rivestimenti non delicati.
Abbiamo visto un armadio della Villanova con ante scorrevoli che andrebbe bene.
Che pareri avete sul produttore?
E' ovvio, anche dal prezzo, che non stiamo parlando della Ferrari dei mobili, ma e' decoroso come qualita'?
Posso osare lo scorrevole o diventera' presto una baracca?

Garzie mille.

diciamo che nel rapporto qualità prezzo non è affatto male.... su Villanova in genere non butti mai i soldi.... tenendo presente che come dici tu non è il top dell'ultratop.... :wink:
nel settore da oltre vent'anni...

Scorrevoli

Ciao, se hai spazio ti consiglio di mettere sportelli classici a battuta. Gli scorrevoli a lungo andare "sbinariano......" specialmente se gli abiti stanno troppo compressi.
Ultima modifica di piallettodoro il 17/09/17 19:07, modificato 1 volta in totale.
Falegnameria artigianale pronta per darti consigli utili.
Contattaci

Gino
0690405285
3385087372

Re: Scorrevoli

piallettodoro ha scritto:Gli scorrevoli a lungo andare sbinariano...... specialmente se gli abiti stanno troppo compressi.
Questa non l'avevo mai sentita :wink:

Re: Villanova

villanova e un buon prodotto io faccio il montatore e ne ho montati a migliaia mai avuto problemi di nessun tipo anche dopo anni nessuno ha mai sbinariato credimi