NOTIZIE SU CERDAMUS PAVIMENTI!!!!!!

ALLORA AMICI...
INNANZITUTTI CIAO A TUTTI...IO SONO NUOVA!!!!
ALLORA AVREI UNA DOMANDA DA PORVI...
IERI IO E MIO MARITO ABBIAMO SCELTO IL PAVIMENTO PER LAS NOSTRA CASETTA IN COSTRUZIONE.
LA SCELTA è RICADUTA SU CERDOMUS MODELLO KAIROS BIANCO MULTIFORME CON DECORI EXTRA
CHE NE DITE??
A ME L'EFFETTO PIETRA FA IMPAZZIRE.. E DEVO DIRE CHE QUESTO MATTONE è DAVVERO STUPENDISSIMO...
MA QUALITATIVAMENTE COM'è?
C'è QUALCUNO CHE HA ESPERIENZE CON QUESTO TIPO DI MATTONE??
TIPO è SEMPLICE DA TENERE PULITO?
GRAZIEEEEEEE :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao!
Io ho fatto posare Cerdomus Pietra di Borgogna! L'effetto pietra è stupendo. Qualitativamente è un ottimo prodotto, siamo sulla fascia alta dei pavimenti quindi vai tranquilla. Io non ancora vado nella mia casa nuova quindi non ti so dire come sarà la pulizia quotidiana ma esteticamente sono favolosi!

Scrivi in minuscolo la prossima volta però...nei forum, scrivere in maiuscolo equivale a urlare e da fastidio agli altri utenti!! :wink:

Fammi sapere come procede la scelta dei tuoi pavimenti!

Viola75 ha scritto:Ciao!
Io ho fatto posare Cerdomus Pietra di Borgogna! L'effetto pietra è stupendo. Qualitativamente è un ottimo prodotto, siamo sulla fascia alta dei pavimenti quindi vai tranquilla. Io non ancora vado nella mia casa nuova quindi non ti so dire come sarà la pulizia quotidiana ma esteticamente sono favolosi!

Scrivi in minuscolo la prossima volta però...nei forum, scrivere in maiuscolo equivale a urlare e da fastidio agli altri utenti!! :wink:

Fammi sapere come procede la scelta dei tuoi pavimenti!
Ooopsss...scusate non lo sapevo!!!!
cmq sono proprio contenta della scelta fatta davvero...
la mia scelta è conclusa sia pavimenti che rivestimenti..
devo dire che le uniche differenze fatte sono state il pavimento e un decoro più mosaico fatti nel bagno patronale;per io resto abbiamo lasciato il capitolato. devo dire che il costruttore non ha il braccino corto. il capitolato era bello!!
bisogna aspettare un pò per casina nuova...ufffff
tu cara viola?? stai per abitarci??
dimmi come andrà la prova pulizia cpn quel pavimento...
ciaoooo