La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Senza tende

#1
Secondo voi....una casa senza tende è disadorna???

Aldilà della funzione pratica, voglio dire..se non si hanno vicini si possono non mettere????

Il fatto è che mi sembra che levino luce e prendano polvere....e a me piace tanto vedere il panorama fuori
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
A me sembrerebbe di essere come spiato da tutti, diciamo senza intimità.
Io l casa la preferisco con!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
No, non è disadorna :roll:
Ci sono case che senza tende sono ancora più belle.
Se non sei al piano terreno, non hai vicini o "vista su strada", non hai neanche il problema della privacy :wink:
- Aspettando Godot -

#5
Anche io all'inizio le odiavo... ora che le ho messe fanno molto più "casa" e cmq mi da fastidio che si veda dentro... mi sembra di essere osservata, non posso nemmeno girare in mutande per casa che ho paura che mi vedono.
QUoto le tende!!

#6
Kaila ha scritto:Anche io all'inizio le odiavo... ora che le ho messe fanno molto più "casa" e cmq mi da fastidio che si veda dentro... mi sembra di essere osservata, non posso nemmeno girare in mutande per casa che ho paura che mi vedono.
QUoto le tende!!
ecco chi era! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Senza tende

#7
Colynn ha scritto:Secondo voi....una casa senza tende è disadorna???

Aldilà della funzione pratica, voglio dire..se non si hanno vicini si possono non mettere????

Il fatto è che mi sembra che levino luce e prendano polvere....e a me piace tanto vedere il panorama fuori
se non giri nuda troppo spesso perché no?
se invece è tua consuetudine mostrarti come mamma ti ha fatta, lascia un cappellino per le offerte fuori dalla porta... :wink:
colazione da Tiffany

#8
bertok ha scritto:
Kaila ha scritto:Anche io all'inizio le odiavo... ora che le ho messe fanno molto più "casa" e cmq mi da fastidio che si veda dentro... mi sembra di essere osservata, non posso nemmeno girare in mutande per casa che ho paura che mi vedono.
QUoto le tende!!
ecco chi era! :shock: :shock:
:roll:

#9
Kaila ha scritto:
bertok ha scritto:
Kaila ha scritto:Anche io all'inizio le odiavo... ora che le ho messe fanno molto più "casa" e cmq mi da fastidio che si veda dentro... mi sembra di essere osservata, non posso nemmeno girare in mutande per casa che ho paura che mi vedono.
QUoto le tende!!
ecco chi era! :shock: :shock:
:roll:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
mi spiego...
sto al 3° piano e intorno non ho palazzi...solo 1 molto lontano dal lato del bagno.
Nelle camere le ho messe, e le metterò anche in bagno....una microtendina e basta.
Ma in cucina e soggiorno sto pensando di non metterle....
L'unico dubbio è che la finestra e la portafinestra della cucina danno su una terrazza verandata...non bellissima e non ordinatissima dato che è praticamente la lavanderia
Insomma..forte dubbio :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Io credo che non le metterò nemmeno in bagno :roll:

non ho voluto nemmeno gli scuri. :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 07/10/05 14:46, modificato 1 volta in totale.

#14
Perchè no le metti a pannello? Sono poco invasive a livello ottico. Sarà che a me non piace vedere l'ifisso della finestra e poi attutiscono l'eco dei rumori tipo voci e TV.

#15
io preferisco con tende, anche se a vetri, ma secondo me rifiniscono la casa, magari di una stoffa semitrasparente che non levi la luce o gialle che la faccia filtrare colorata, però CON TENDE! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine