La trovo bellissima!

Moderatore: Steve1973
miserina? Davvero?xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserinaper il prezzo che costava mi ricordo ....
Secondo me Kartell fa prezzi fuori dal mondo. per una cassettiera da mettere sotto una scrivania ci hanno chiesto una cifra assurda: ci è stato risposto "Ma è disegnata da Pinco Pallo" ma che ti vuoi inventare per 3 cassetti ?xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
l'ho vista nel loro outlet ..è un po miserinaper il prezzo che costava mi ricordo ....
Jk ha scritto:Secondo me Kartell fa prezzi fuori dal mondo. per una cassettiera da mettere sotto una scrivania ci hanno chiesto una cifra assurda: ci è stato risposto "Ma è disegnata da Pinco Pallo" ma che ti vuoi inventare per 3 cassetti ?xxxxrobybis ha scritto:il prezzo lo trovi su internet mi sembra che da owo store ce l'abbiano
Jk
nooo che delusione.. l'ho vista proprio ieri su una rivista.. mi piaceva tantoLorena ha scritto:Sapete il prezzo di questa sedia e se è comoda?
La trovo bellissima!
Torna a “Zona giorno e progettazione”