Re: Divano: pelle o tessuto ???
#2Ciao!! Ho lo stesso dilemma.. e mi sono iscritta al sito proprio per avere un consiglio!
Secondo me il tessuto va bene solo se è tipo Alcantara (come si chiama quello delle macchine??), quindi antimacchia.
La pelle penso si sporchi di meno e sia più resistente nel tempo, ma ha il problema che d'estate appiccica e d'inverno è fredda!!
Spero di leggere un pò di consigli sul tuo sondaggio..
Ciao, a presto!
Secondo me il tessuto va bene solo se è tipo Alcantara (come si chiama quello delle macchine??), quindi antimacchia.
La pelle penso si sporchi di meno e sia più resistente nel tempo, ma ha il problema che d'estate appiccica e d'inverno è fredda!!
Spero di leggere un pò di consigli sul tuo sondaggio..
Ciao, a presto!
anche ero sono indecisa,ma alla fine penso che opterò per il tessuto lavabile,sono andata a vedere un divano doimo con una promozione appunto sul tessuto lavabile,secondo me esteticamente è meglio la pelle,ma se guardiamo funzionalmente è meglio il tessuto,perchè presenta 2 vantaggi,uno è sfoderabile e lavabile in lavatrice,e 2 sul divano che ho visto io c'è la possibilità in un futuro di ordinare propio il tessuto(certo non sarà economico)ma piuttosto che buttare via il divano
si sostituisce ,mantenendo le caratteritiche che lo compongono internamente.

esteticamenteil divano in pelle mi fa impazzire... ma il tessuto è più comodo per me... si lava e via...