[quote="Cerise"]sono due ottime aziende. quali sarebbero i tuoi dubbi?[/quote]
Ciao e grazie
I miei dubbi sn k gaggenau mi piaciono molto x l'estetica, ma nn vorrei k sia inferiore a miele cm qualita' di prodotto.
TE k ne pensi??
GRAZIE
sapete indicarmi dei siti dove si risparmia un po'???
ho letto in germania e' possibile??

CIAO

non so perchè tu abbia questa impressione su gaggenau. da quel che si dice in giro non è inferiore a miele.

personalmente tra i due preferisco miele. i piani cottura di gaggenau a mio parere sono bruttini. e anche i forni non mi piacciono gran che.

per i siti prova a fare un cerca perchè qualcuno ne ha già parlato.

se sei indeciso/a tra qualche modello posta i codiche che magari qualcuno che ne sa più di me ti da due dritte.

un piccolo consiglio: evita il linguaggio da sms (k,x e co.) :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

[quote="Cerise"]non so perchè tu abbia questa impressione su gaggenau. da quel che si dice in giro non è inferiore a miele.

personalmente tra i due preferisco miele. i piani cottura di gaggenau a mio parere sono bruttini. e anche i forni non mi piacciono gran che.

per i siti prova a fare un cerca perchè qualcuno ne ha già parlato.

se sei indeciso/a tra qualche modello posta i codiche che magari qualcuno che ne sa più di me ti da due dritte.

un piccolo consiglio: evita il linguaggio da sms (k,x e co.) :wink:[/q

ora andro a vederli dal vivo ,e poi ti faccio sapere.
grazie mille per il momento :)

Re: elettrodomestici miele o gagenau??

roby-mi974 ha scritto:Aiuto aiuto :) , cosa scelgo fra miele e gaggenau??
devo prendere un forno microonde un forno normale un piano cottura da 90 e lavastoviglie..

Mìele G 5980 SCVi prezzo € 1.900 lst con prestazioni veramente al top, non sto qui ad elencarti i plus rispetto a Gag :D in quanto ci vorrebbero ore e ore.. :D

guarda, c' è un modo per risolvere definitivamente il dilemma :wink: : cerca su ebay una lavastoviglie Gaggenau anni '80 : seppur marchiata Gaggenau, di fatto è una Miele G 542 (modello con manopola) oppure una G 562 (modello con tasti a sfioro) :lol: :lol: :lol:

Re: elettrodomestici miele o gagenau??

[quote="chabal"][quote="roby-mi974"]Aiuto aiuto :) , cosa scelgo fra miele e gaggenau??
devo prendere un forno microonde un forno normale un piano cottura da 90 e lavastoviglie..[/quote]

Mìele G 5980 SCVi prezzo € 1.900 lst con prestazioni veramente al top, non sto qui ad elencarti i plus rispetto a Gag :D in quanto ci vorrebbero ore e ore.. :D[/quote]
Vedo k sei un amante dei prodotti miele, spero di trovarmi bene.
ora ho deciso lavastoviglie e forni , chiaramente tt miele , x il resto mi daro' da fare..
grazie mille x ora ciao ciao :wink: