per gli intenditori: parquet REGENT, DREAMLIFE e ALPEN C.

CIAO a tutti.

Sono nuovo della sezione "pavimenti" perchè prima ho pensato all'arredo e poi al pavimento.... (per voi immagino blasfemia :) )
sta di fatto che avrei grande bisogno di avere un consiglio/opinione riguardo questi prodotti che mi sembra siano tutti della Woodco (?)... mai sentito parlare?

Che ne pensate di questi prodotti?

Vi ringrazio!!!

Ciao, io non sono un'esperta ma li ho visti in negozio, seppur in campioni minuscoli, e alcuni mi erano proprio piaciuti.
Alla fine però sto optando per un'azienda locale che mi vernicia i listoni di rovere del colore che voglio e mi fa spendere meno :wink:

oh, grazie! Mi dicono però che sono certificati FSC... può darmi questo qualche garanzia??

secondo voi dunque per il Regent con posa flottante ed incastro a secco, essenza rovere spazzolato: € 87,00 + IVA è giusto o decisamente troppo??

tom6 ha scritto:secondo voi dunque per il Regent con posa flottante ed incastro a secco, essenza rovere spazzolato: € 87,00 + IVA è giusto o decisamente troppo??
non è poco sicuramente, inoltre non specifichi quale delle 3 tipologie ti hanno quotato (spero non sia quella a 3 strip) e neanche la scelta.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

ah...si! si tratta del narrow e la scelta è: premium spazzolato vernice opaca. L'incastro è a secco. Poi mi fanno 4 € a mq del tappetino con barriera umidità e calore e 13 € mq per la posa. Tutto senza Iva ovviamente. Come dicevo la spesa non è di poco conto e non vorrei prendere una fregatura spaziale!

tom6 ha scritto:ah...si! si tratta del narrow e la scelta è: premium spazzolato vernice opaca. L'incastro è a secco. Poi mi fanno 4 € a mq del tappetino con barriera umidità e calore e 13 € mq per la posa. Tutto senza Iva ovviamente. Come dicevo la spesa non è di poco conto e non vorrei prendere una fregatura spaziale!
.

Non hai mai pensato ad un parquet in legno massello ?
Rivestimenti, Pavimenti e Parquet di Pregio . [url]http://www.trovapavimenti.it/[/url]