ci riprovo
come ogni anno la mostra fumetto più attesa d'Italia!!!
www.luccacomicsandgames.com
Io e marito presenti, in costumi cosplay, il 29, 30 e 31 Ottobre:)
Fra i nomi di artisti presenti...ne sparo uno a caso
LUIS ROYO!!!

Moderatore: Steve1973
LadyDar ha scritto:
LUIS ROYO!!!
ah bene:) anche il marito venerdì arriva da lavoro e gira in borghese:PManuela82 ha scritto:LadyDar ha scritto:
LUIS ROYO!!!
anche io e boy saremo presenti!
io sabato e domenica in cosplay, lui sabato borghese (gira la fiera) e domenica cospaly ^_^
il mio è già tanto che s'è convinto a vestirsi la domenica..ma solo perchè c'è il suo fratellino (..ino..insomma, è più alto di me il ragazzo XD) e siamo con amici a fare gli scemi ^_^LadyDar ha scritto: ah bene:) anche il marito venerdì arriva da lavoro e gira in borghese:P
hehe pure noi...il marito si è fatto ristringere la giaccaManuela82 ha scritto:dunque il sabato sono con amiche\amici cosplayer da tutta italia XD e faremo un gruppo di Mademoiselle Anne (non so se vedevi il cartone animato)..quindi kimono&co
la domenica sono col boy e amici di Pisa e faremo un gruppo di Avatar the last Airbender (cartone animato..non film)![]()
p.s. ...devo ancora finire i costumi =_=
kimono tutte alla fine, il generale e gli uomini in genere ci hanno abbandonate =_= c'è solo 1 ragazzo che fa lo scrittore Edogawataba XD e mia sorella nei panni di Ranmaru\Ranko XD XDRouge84 ha scritto: ahhhh....che bello!!!!!
certo che lo conosco, anche se per me è una ragazza alla moda, ho letto il fumetto, non ho visto il cartone!!!ma mi piaceva tanto tanto tanto!!!!!![]()
![]()
quindi in kimono o in abiti da anni 20??? e chi si veste da generale??![]()