crackman ha scritto:bhe.. l'onestà di ikea si è fatta vedere anche ultimamente con il divano EKTORP (che io ho)
è l'unica ditta di mobili che ho visto abbassare di 50€ (su 349 è una cifrona) il prezzo perchè sono riusciti a fare l'imballo più piccolo e TU ti sbatti di piùa montarlo, MA loro risp su trasp e stoccaggio...FANTASTICI!
tornando IT:
io uso il portatile sulle gambe sul divano, ma in effetti è scomodo e scalda abbastanza... vedo scomoda una postazione fissa però, punterei su qualcosa di "portatile" proprio per non snaturare il concetto stesso di
PC portatile se poi devo appoggiarlo da una scrivania ad un'altra...indi punterei sul tavolino basso fisso da tenere attaccato al divano
noi a casa di ikea abbiamo una sedia a uovo dal nome impronunciabile e la scrivania galant (a cui devo però cambiare il piano xk il mio cane si è fattona una scorpacciata di buon truciolare ikea

) e problemi non me ne hanno mai dati...anzi li pensavo meno solidi...
perà quando all'ikea abbiamo provato dei letti (avevamo pensato a una camera ikea), la metà hanno fatto CRACK come se stessero per cadere a pezzi appena la mia dolce metà (un bestione di 130kg x 185cm) si è seduto
tornando in topic... diciamo che della portatilità del portatile non mi interessa molto... anzi fino 3 mesi fa lo usavo come un fisso collegato a muose e tastiera e monitor 22"

poi è arrivato il mac 27" e sono stata sfrattata dalla scrivania (che ora ospita il mac e il pc fisso...che andranno nell'ufficio del boy a casa nuova)...
io alla fine vorrei una cosa da usare abbastanza comodamente, ma senza dover fare effetto ufficio in salotto e che non mi rubi spazio che potrei destinare a mobili + utili

quindi queste soluzioni minuscole possono andare bene
il cosettino li che si richiude mi ispira xk almeno quando non uso il portatile non ce l'ho in giro x la casa con cavi e cavetti... anche se ho un paura che il BAU mi ribalti l'aggeggio e distrugga il notebbok
inizialmente avevo anche pensato ai tavolini "su e giù" regolabili in altezza (tipo questo
http://tavoli.outletarredamento.it/P-50125-Su_e ... lini-.html) ...da usare come tavolino da salotto e alzarmelo quando devo usarla come "scrivania", ma costano uno sproposito