La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio per mansarda

#1
ciao io ho la camera da letto il mansarda mi hanno consigliato di fare l'armadio nella parte bassa cosi da non occupare spazio calpestabile visto che la mia non sarebbe proprio abitabile come mansarda però.....cma nessuno di voi ha scelto questa opzione???

grazie ciao ciao :D :D

#2
Io ho la camera (cameretta) in masnsarda, ma ho tutto lì.. anche la mia non sarebbe propriamente abitabile per via dell'altezza, ma è 25 mq e quindi mi ci è stato anche un bell'armadio su misura.. però dipende da quanti mq è la tua stanza

#3
ikea se non ricordo male ha una serie di armadi-armadietti su misura per camere con altezze non proprio standar prova a guardare :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
Una mia amica l'aveva in mansarda, una stanza col tesso da due lati. L'ha fatto fare dal falegname e quello che perdeva in altezza l'ha recuperato in profondità. Sul retro il cambio stagione (in catole e valigie) e sul davanti gli abiti di stagione.
Immagine
Immagine

#5
grazie infatti il costruttore mi ha cosigliato di farlo dalla parte bassa su tutta la pendenza da 150/140 di altezza fino alla fine non so se mi spiego

#6
manuelina ha scritto:grazie infatti il costruttore mi ha cosigliato di farlo dalla parte bassa su tutta la pendenza da 150/140 di altezza fino alla fine non so se mi spiego
esatto, così intendevo
Immagine
Immagine

#7
ciao, io ho la camera da letto in mansarda (come tutta la casa del resto), essendo la nostra camera lunga più di 5 m, abbiamo fatto costruire dal falegname una parete divisoria ad 1.15m di distanza dalla parte passa creando una cabina armadio dalla quale si accede attraverso un porta raso muro, a questa parete dipinta come il resto della camera, abbiamo appoggiato la testata del letto…spero si sia capito.. …bye

#9
dipende tanto da caso a caso... la nostra è piuttosto grande, così abbiamo messo nella parte alta un armadio normale lungo 2,5 mt per l'appenderia e per il resto tanti cassetti nella parte bassa (c'è un muro che la chiude a h 120 m)...
è comodo, avvicinando i cassetti ti chini meno che con dei mobili con antine.