oddio con l'attacco solo li non ci sono molte possibilità...
a meno che metti una staffa a muro sopra al frigo :roll:
dovresti sennò fatti predisporre attacchi altrove...

predisporre gli attacchi altrove è da escudere... la casa ha 25 anni ed è bella fatta e finita ;)
Il problema non lo vedo così grande.... il segnale tv si sposta facilmente allungando il cavo e portandolo in giro (al limite con l'ausilio di canaline), o tramite i riptetitori audio/video.

E' che proprio non so dove mettere la televisione... una piccolina, direi un 19". Dovrò prenderlo apposta, quindi sarà piatto e va bene anche appenderlo al muro. Ma vorrei che fosse visibile dal tavolo, e quest'ultimo non è ancora "sicuro", nel senso che posso girarlo, o studiare qualcosa di diverso.

io lo metteri a muro in alto in corrispondenza dell'angolo della cucina :)

x spostare l'attacco non ci metti unlla, cavo antenna lungo, lo fai passare dietro alla colonna forno, e poi sopra a tutti i pensili :)

sarebbe figo incastonarlo in un pensile o colonna forno, ma costa un botto e sei limitatissima ocn le dimensioni
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

a muro nell'angolo... dove c'è il tavolo?
Io l'avevo pensata lì.... ma non so... potrebbe andare bene?

O dici nell'angolo della cucina? In tal caso lo vedrei MOLTO male... sia per il rischio nel cucinare di sporcarlo (io essere piccolo caterpillar, in cucina) sia perchè ci sono i pensili sopra, quindi rimerrebbe troppo "incassato".

Nel pensile o in colonna non mi piace... poi non si vedrebbe bene.
Anche perchè nella colonna forno, sopra al forno ho il microonde... e troppo in alto poi non va bene, altrimenti tantovale metterlo sul soffitto :lol: no?

Per intenderci: la cucina sarà questa:
http://postare.it/attachment.php?s=&postid=5954351
Ultima modifica di katiusha il 25/10/10 14:01, modificato 1 volta in totale.

katiusha ha scritto:a muro nell'angolo... dove c'è il tavolo?

O dici nell'angolo della cucina? In tal caso lo vedrei MOLTO male... sia per il rischio nel cucinare di sporcarlo (io essere piccolo caterpillar, in cucina) sia perchè ci sono i pensili sopra, quindi rimerrebbe troppo "incassato".

Nel pensile o in colonna non mi piace... poi non si vedrebbe bene.
Anche perchè nella colonna forno, sopra al forno ho il microonde... e troppo in alto poi non va bene, altrimenti tantovale metterlo sul soffitto :lol: no?

Per intenderci: la cucina sarà questa:
http://postare.it/attachment.php?s=&postid=5954351
è proprio dove pensavo io....
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

io intendevo proprio sul pensive ad angolo sopra il piano cucina.... in alto no direi dai..allla fine la guardi dal lato opposto quindi in prospettiva si vedrebbe bene (inclinata verso il basso con staffa a muro)...

sporcarla..che è fai saltare le penne fino al soffitto? ma no dai..:) e poi non hai sotto neanche forno o pc dove magari il vapore la friggeva :)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

ciao,
non riesci in nessun modo a far arrivare il cavo sulla parete che confina con il bagno? eventualmente sposti il tavolo un po' più al centro e la tv la appendi al muro...almeno la vedi più o meno da tutte le posizioni... :wink:

no problem per spostare il cavo ;)
lo farei passare sopra la porta e poi nuovamente a filo zoccolino per portarlo dove voglio ;)

crackman ha scritto:io intendevo proprio sul pensive ad angolo sopra il piano cucina.... in alto no direi dai..allla fine la guardi dal lato opposto quindi in prospettiva si vedrebbe bene (inclinata verso il basso con staffa a muro)...

sporcarla..che è fai saltare le penne fino al soffitto? ma no dai..:) e poi non hai sotto neanche forno o pc dove magari il vapore la friggeva :)
Uhm i pensili sono quelli da 92cm, quindi non ho molto spazio, mi sa di troppo "infossata" e poi troppo lintana dal tavolo. Altro che 19" ci vuole, poi :lol:

Te scherzi, ma non sottovalutare la miacapacità di sporcare mentre cucino :lol:
Il solo impastare/infarinare lì vicino è rischioso... poi a poca distanza ci sono i fuochi (vedi la disposizione cucina postata)... troppo rischioso!
:oops:
irene8011 ha scritto: è proprio dove pensavo io....
L'avevo pensata lì da subito... ma vorrei conferme che sia il posto "migliore"

saria ha scritto:ciao,
non riesci in nessun modo a far arrivare il cavo sulla parete che confina con il bagno? eventualmente sposti il tavolo un po' più al centro e la tv la appendi al muro...almeno la vedi più o meno da tutte le posizioni... :wink:
Sono d'accordo, anch'io stavo per proporre questa soluzione...
Così sta fuori dal raggio della sporcizia da lavori in cucina, è visibile da dovunque e non hai problemi di dimensioni... :)

ehm, scusate... ma sta scappando a tutti la cosa:
a muro nell'angolo... dove c'è il tavolo?
a me sul muro che confina con il bagno mi piace!
Il tavolo è "mobile" quindi potrei allontanarlo un po' dal muro per mangiarci, mentre spiattellarlo al muto per quando non serve ;)

Però volevo sentire altre campane, ammesso che ce ne siano :lol:
Vedo che però il muro è il più gettonato!

Questo l'ho visto in una fiera.

(molti pensavano fosse il microonde...)

In realtà dentro c'è un braccio che tiene la tv e la puoi un pò girare (non ho idea se la puoi scegliere però) ... all'interno ci sono anche due mensole....però il costo non lo so.
Immagine
Immagine