Lo avete già trovato?
le tendenze del nuovo anno?
il prezzo giusto da pagare!?
Io ho una vaga idea di quello che mi può piacere e del prezzo...ma non ho ancora preso un appuntamento!
Ho quasi una sensazione di paura...una sorta di timore...
Moderatore: Steve1973

Dai! Giura!!??? Vengo anch'io!!!!stelli80 ha scritto:Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi![]()
![]()
La tentazione viene anche a me!!stelli80 ha scritto:Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi![]()
![]()
Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!!bubu ha scritto:La tentazione viene anche a me!!stelli80 ha scritto:Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi![]()
![]()
![]()
Dai, si facciamo finta di essere future sposine...(anzi spero che tu lo sarai davveroetamina ha scritto:Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!!![]()
Però prima andiamo a provare gli abiti e POI mangiamo...sennò con la panza piena ci si rovina l'autostima in camerino..
Bè se lo volete fare......al prossimo raduno non posso di certo mancare!!bubu ha scritto:Dai, si facciamo finta di essere future sposine...(anzi spero che tu lo sarai davveroetamina ha scritto:Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!!![]()
Però prima andiamo a provare gli abiti e POI mangiamo...sennò con la panza piena ci si rovina l'autostima in camerino..)
Grazie...speriamobubu ha scritto:Dai, si facciamo finta di essere future sposine...(anzi spero che tu lo sarai davveroetamina ha scritto:Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!!![]()
Però prima andiamo a provare gli abiti e POI mangiamo...sennò con la panza piena ci si rovina l'autostima in camerino..)
seeeeee...illusaaaaa! qui a limite ti danno un calcio nel sedere e zitta!etamina ha scritto:Grazie...speriamo...però questa cosa...mi ispira...magari entrare in qualche atelier di milano, di quelli dove lasci giù uno stipendio per un paio di guanti...provare un'abito tipo quelli di "censured" on the City...ammettilo Bubu...non è il tuo sogno proibito?
(Ma...ti offrono lo champagne come nei film mentre provi gli abiti??)