La scelta dell abito...

X chi come me oltre all arredo affronta anche la scelta dell abito bianco x il grande giorno!

:lol:

Lo avete già trovato?
le tendenze del nuovo anno?
il prezzo giusto da pagare!?

Io ho una vaga idea di quello che mi può piacere e del prezzo...ma non ho ancora preso un appuntamento!
:shock:

Ho quasi una sensazione di paura...una sorta di timore... :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

maronnnnnnnnnnn.....che bella la scelta dell'abito!!!!!
Quanto mi sono divertita!!!! A volte chiedo al marito se possiamo divorziare e risposarci per rifare tutto l'iter :lol:

perchè timore Light :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

eh...questo è il momento che aspetto da una vita..non vedo l'ora che tocchi a me!
Il fatto è hce ...avete mai riflettuto su una cosa? A noi donne piace andare in giro, provare magari tanti capi d'abbigliamento anche se poi non compriamo nulla, insomma, ci piace girare per lo shopping :D
Ma per il vestito da sposa.....nulla ...magari lo sogniamo da anni ma mai e poi mai ci passa per la testa di andare così, per gioco, a provare qualche vestito da sposa (anche solo per vedere come ci stanno) senza una data già decisa...strano vero? Abbiamo una specie di timore verso questo vestito...è sacro! :wink:
Io, personalmente, me lo son o disegnato più di 10 anni fa...e lo voglio ancora così...ovvio che ne proverò comunquye qualcuno prima di farmelo fare, perchèp spesso e volentieri quello che credi ti stia bene poi non è il tuo genere. Magari, chessò,ti credi un tipo da "meringa" e ti trovi a star bene con uno a sirena.
In ogni caso...costano un botto :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi :lol: :lol: :wink:
Immagine

stelli80 ha scritto:Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi :lol: :lol: :wink:
Dai! Giura!!??? Vengo anch'io!!!!
Io e delle mie amiche, invece, parliamo spesso di organizzare qualche falso addio al nubilato...le volte che l'abbiamo fatto abbiamo raggranellato un mucchio di soldini! Sarebbe l'idea buona per andare a far festa risparmiando :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stelli80 ha scritto:Io a dire il vero è già da un pò che mi voglio "fingere futura sposina" (di una volta)....e fissare qualche appuntamento giusto per divertirmi :lol: :lol: :wink:
La tentazione viene anche a me!! :oops: :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
La tentazione viene anche a me!! :oops: :D
Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!! :D

Però prima andiamo a provare gli abiti e POI mangiamo...sennò con la panza piena ci si rovina l'autostima in camerino..

etamina ha scritto:Bubu!!! Abbiamo trovato cosa fare al prossimo raduno!!! :D

Però prima andiamo a provare gli abiti e POI mangiamo...sennò con la panza piena ci si rovina l'autostima in camerino..
Dai, si facciamo finta di essere future sposine...(anzi spero che tu lo sarai davvero :wink: )
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Dai, si facciamo finta di essere future sposine...(anzi spero che tu lo sarai davvero :wink: )
Bè se lo volete fare......al prossimo raduno non posso di certo mancare!! :lol: 8)
Immagine

bubu ha scritto:

Grazie...speriamo :oops: ...però questa cosa...mi ispira...magari entrare in qualche atelier di milano, di quelli dove lasci giù uno stipendio per un paio di guanti...provare un'abito tipo quelli di "censured" on the City...ammettilo Bubu...non è il tuo sogno proibito?
(Ma...ti offrono lo champagne come nei film mentre provi gli abiti??)

etamina ha scritto:Grazie...speriamo :oops: ...però questa cosa...mi ispira...magari entrare in qualche atelier di milano, di quelli dove lasci giù uno stipendio per un paio di guanti...provare un'abito tipo quelli di "censured" on the City...ammettilo Bubu...non è il tuo sogno proibito?
(Ma...ti offrono lo champagne come nei film mentre provi gli abiti??)
seeeeee...illusaaaaa! qui a limite ti danno un calcio nel sedere e zitta! :roll:
(Coco Chanel)

Nooooooo...io non potrei mai!
Credo che se un giorno mi sposerò avrò seri problemi visto che infagottata dentro ad un vestito da sposa proprio non mi ci vedo, probabilmente scoppierei a ridere alla prima prova!
Non potrei mai farlo per gioco...se lo faccio poi sono sicura che non lo rifarei e per l'eventuale matrimonio potrebbe essere un problema.
Immagine

:shock: Ma ma ma...il forum censura la parola s.e.x???

a dire il vero mi sono accorta che censura anche la parola c.u.l.@
Immagine