Ciao a tutti,
so che mi aiuterete a trovare un divano simile: http://www.flexform.it/#/divani-componi ... 546_1.html purtroppo per problemi economici non posso permettermi un divano del genere. Per una soluzione di solo mt. 1,75; lineare con un solo bracciolo e con 2 cuscini grandi, in tessuto, mi hanno fatto un preventivo di
€. 2.890,00
Non vi sembra esagerato?
Spero in un vostro aiuto..
Grazie
Morena
Certamente quello di flexform è un signor divano ed è immaginabile spendere intorno a quella cifra.
Se vuoi spendere un po' meno stando sempre su un buon prodotto io direi di provare a vedere Verzelloni; il modello Holden è simile come linea. Come azienda la consiglierei.
Poi dipende sempre da qual'è la tua idea di budget per un divano... 
Se vuoi spendere un po' meno stando sempre su un buon prodotto io direi di provare a vedere Verzelloni; il modello Holden è simile come linea. Come azienda la consiglierei.

Purtroppo della Verzelloni non c'e la misura giusta per me; nel senso che posso rimanere come lunghezza sul mt. 1,70 non superando il mt. 1,80; e come profondità sul mt 1.
Avevo pensato a un budget sotto i €. 2,000; visto le misure ridotte e cosiderando che si tratta del divano della cucina.
Altre idee?
Grazie
Morena
Avevo pensato a un budget sotto i €. 2,000; visto le misure ridotte e cosiderando che si tratta del divano della cucina.
Altre idee?
Grazie
Morena