Buongiorno a tutti,
sono un novizio nella sccelta del materasso e vi chiedo un consiglio.
Grazie a una convenzione aziendale ho la possibilità di acquistare materassi Simam con un forte sconto. Vi faccio due domande:
-1. Li conoscete? Avete esperienze e suggerimenti?
-2. siccome in altri campi ho scoperto che ci sono aziende che praticamente lavorano solo con convenzioni aziendali e quindi alzano il prezzo di partenza per far sembrare un affare ciò che non lo è volevo capire se anche simam adotta questa politica o se si tratta di un marchio serio e presente anche in negozi aperti al pubblico
Grazie
Re: simam
#2Io posso parlarti bene di un materasso della Simam per bambini, il Pisolo, ma dubito che tu stia parlando di questa tipologia.julianpumo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie a una convenzione aziendale ho la possibilità di acquistare materassi Simam con un forte sconto. Vi faccio due domande:
-2. siccome in altri campi ho scoperto che ci sono aziende che praticamente lavorano solo con convenzioni aziendali e quindi alzano il prezzo di partenza per far sembrare un affare ciò che non lo è volevo capire se anche simam adotta questa politica o se si tratta di un marchio serio e presente anche in negozi aperti al pubblico
Grazie
Comunque l'azienda è più che seria, ed utilizza materiali di ottima qualità
Re: simam
#4Non tratto la Simam ma la conosco! è valida.julianpumo ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -