simam

Buongiorno a tutti,
sono un novizio nella sccelta del materasso e vi chiedo un consiglio.

Grazie a una convenzione aziendale ho la possibilità di acquistare materassi Simam con un forte sconto. Vi faccio due domande:
-1. Li conoscete? Avete esperienze e suggerimenti?
-2. siccome in altri campi ho scoperto che ci sono aziende che praticamente lavorano solo con convenzioni aziendali e quindi alzano il prezzo di partenza per far sembrare un affare ciò che non lo è volevo capire se anche simam adotta questa politica o se si tratta di un marchio serio e presente anche in negozi aperti al pubblico

Grazie

Re: simam

julianpumo ha scritto:Buongiorno a tutti,

Grazie a una convenzione aziendale ho la possibilità di acquistare materassi Simam con un forte sconto. Vi faccio due domande:
-2. siccome in altri campi ho scoperto che ci sono aziende che praticamente lavorano solo con convenzioni aziendali e quindi alzano il prezzo di partenza per far sembrare un affare ciò che non lo è volevo capire se anche simam adotta questa politica o se si tratta di un marchio serio e presente anche in negozi aperti al pubblico

Grazie
Io posso parlarti bene di un materasso della Simam per bambini, il Pisolo, ma dubito che tu stia parlando di questa tipologia.
Comunque l'azienda è più che seria, ed utilizza materiali di ottima qualità

Re: simam

julianpumo ha scritto:Buongiorno a tutti,

Grazie
Non tratto la Simam ma la conosco! è valida.
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -