contagio virus tulip.........cercasi vaccinoooo!!!

ecco...a forza di vedere tavoli tulip mi è presa la tulipmania!!!
e dire che odiavo i tavoli tondi!!!
e soprattutto che l'acquisto del tavolo per la mia nuova casa non era in previsione......... :roll:
solo che non so proprio come uscirne........
la fase avanzata della malattia mi ha spinto a pensare "bè chissenefrega se non è allungabile!!!ridurrò il numero di ospiti a cena!".............
sto male!!
il problema è che poi ne ho scovato anche uno allungabile........
:evil:
ditemi che il tulip con 4 sedie tipo questa
http://arredamentocucine.info/images/se ... cucina.jpg
con seduta in ecopelle panna di fine 800 sta malissimo........
ditemelo ditemelooo!!!

inizio a sentirmi meglio....anche se questa sedie è solo vagamente simile alle mie...trovate da un antiquario...diciamo che è uguale lo scheletro, cioè sono sempre con schienale rettangolare altino..sono difficili da spiegare...
quando me le consegnerà il restauratore è d'obbligo una foto!!
cmq...male che vada mi disintossico da tavolo tulip.......
(che dovrebbe anche essere l'obiettivo di questo post...sigh sob...)

shampodirilla ha scritto:inizio a sentirmi meglio....anche se questa sedie è solo vagamente simile alle mie...trovate da un antiquario...diciamo che è uguale lo scheletro, cioè sono sempre con schienale rettangolare altino..sono difficili da spiegare...
quando me le consegnerà il restauratore è d'obbligo una foto!!
cmq...male che vada mi disintossico da tavolo tulip.......
(che dovrebbe anche essere l'obiettivo di questo post...sigh sob...)

:lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

posso dire la mia ?
dunque, se cerchi l'enciclopedico sondaggio di lot sulle sedie da abbinare al tulip (vedi sezione SONDAGGI) ti renderai conto del milione di miliardi di abbinamenti possibili ... e ti assicuro che c'è di peggio rispetto alle sedie che hai in mente tu 8) :lol: .

Ciò detto anch'io sono tra le persone che sbiscono il fascino del tulip, se trovi il modo per curare questa antipaticissima forma maniacale fammelo sapere 8) :mrgreen:
Immagine

tra l'altro Annsca non lo vedo nemmeno come il tavolo più adatto per casa mia...ovvero non vedo il tavolo tondo come adatto...ma il tulip...cacchiarola...ha un fascino a cui non so se resisterò....
cmq siccome il tavolo che avremo sarà di riciclo...potrà sempre essere cambiato in caso di avanzo dindi.. :twisted: :twisted:

shampodirilla ha scritto:tra l'altro Annsca non lo vedo nemmeno come il tavolo più adatto per casa mia...ovvero non vedo il tavolo tondo come adatto...ma il tulip...cacchiarola...ha un fascino a cui non so se resisterò....
cmq siccome il tavolo che avremo sarà di riciclo...potrà sempre essere cambiato in caso di avanzo dindi.. :twisted: :twisted:
qesto è un problema-non problema ...non so come mai ma quel tavolo riesco a vederlo in qualsiasi tipo di ambientazione , forse perchè è così semplice/pulito nelle sue forme, insomma si inserisce in ogni contesto....accidentaccio :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine

uffa...annsca stai alimentando la droga sarineen!!!
e io che cercavo un vaccino.......un antidoto.........una via d'uscitaaaa!!!
invece così il morbo cronicizza inevitabilmente...
:shock: :shock:

a me piace tanto (il tulip) chisseneimporta delle sedie, quando sarà il momento le potrai sostituire,ma il tulip rimane :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anche tu cappe nel mondo dei tulipdrogati?
le sedi capperus l ho appena prese (coè fermate...ancora me le devono rivestire e sistemare)...pagate poco (anche a fronte di uno scambio con altre due sedie di famiglia abnormi e impossibili da utilizzare a casa mia)...però sempre prese ora...
altrimenti...eh eh le vesto!!!faccio fare dei vestiti di lino per le sedie otteneno un effetto simile a quello di questafoto...

http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... filate.jpg

cavolo mi sa proprio che non ne esco.......poi porca pupazzola esistono anche le versioni non originali a prezzi decenti...non posso neanche appigliarmi al prezzo...

shampo,vestite starebbero benissimo! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mi metto in coda, lo voglio anche io!!!! :oops:
...ma risolvetemi questo dubbio... in un tavolo tondo da 120 in quanti ci si mangia comodi?

Anche io sono contagiato dal virus Tulip... Ma sono un portatore sano, perché per il mio soggiorno è troppo ingombrante ma troppo poco "capiente"... Forse ci vorrebbe quello ovale... :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Anche io sono contagiato dal virus Tulip... Ma sono un portatore sano, perché per il mio soggiorno è troppo ingombrante ma troppo poco "capiente"... Forse ci vorrebbe quello ovale... :lol:
neanche questo è un motivo valido: lo puoi personalizzare per quanto riguarda le misure 8) :lol: :wink:
l'unico vero vincolo di questo tavolo, imho, è il fatto che non sia allungabile :roll:
Immagine