
Volevo sentire da chi ce l'ha qualche parere...è tremenda da montare?
E come manutenzione, va pulita spessissimo?
Grazie 1000
Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:ci sono due topic tra l'esplicativo e il celebrativo della Hope![]()
Siiiii siamo noi è nostra!!!!!Lalli04 ha scritto:ci sono due topic tra l'esplicativo e il celebrativo della Hope![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=hope
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=hope
dovrebbero essere esaustivi
DiegoC ha scritto:Ciao a tutti, io ho il lampadario a sospensione Hope da quasi un anno e lo sconsiglio assolutamente!!! appena portato a casa e montato era davvero stupendo.... poi ha iniziato da subito a sbriciolarsi, i fogli di policarbonato evidentemente con dei problemi di progettazione, si rompono in continuazione, da soli e apparentemente senza nessun motivo. Me ne hanno già sostituiti diversi, in quattro occasioni distinte (ripeto che ce l'ho da meno di un anno....) ed ora si sono rotti nuovamente.... insopportabile!! Per non parlare poi della polvere che si accumula costantemente sui fogli, ma non si può pulire perchè altrimenti, essendo fragilissimi, si rischia di romperli. Che dirvi, di cuore vi SCONSIGLIO L'ACQUISTO, perchè a meno di un anno dall'installazione, non vedo l'ora di liberarmente. Stare costantemente in ansia perchè non ti cadano dei pezzi di poliuretano in testa, vi garantisco che non è una bella sensazione, dopo che hai speso un botto per averlo.
Ammazza, aspetta scus ala lentezza ma sto scrivendo con una mano sola..l'altra è impegnataDiegoC ha scritto:Ti ringrazio del consiglio, ma la lampada è già fredda a basso consumo, ci avevamo già pensato. Quanto alla pulizia, lo spolverino in dotazione, così come i guanti, si aiutano , ma non sono sufficienti. Probabilmente siamo particolarmente sfortunati, anche se ho già sentito altri clienti come noi che hanno avuto gli stessi problemi. Tu l'hai comprato ad aprile, se ti consola noi nei primi quattro mesi avevamo già avuto diverse rotture (4 fogli la prima volta e 3 la seconda), per cui ci sta che siate molto più fortunati di noi! godetevi hope anche da parte nostra, visto che potete! ciao
pesante....flappino ha scritto:stessa cosa a me,dopo vari cambi di "petali" sono venuti in casa a cambiarmi il lampadario,risultato? stesso.
Oggi sono tornato nel punto vendita a chiedere una soluzione,probabilmente cambierò tipo di lampadario,peccato perche mi piaceva molto.
Ah mi è stato detto che la ditta produttrice ha cambiato formula per i "petali"ma è uguale.
P.S non ho mai pulito il lampadario,sembra strano ma si rompe da solo!!!!
cuzcomikiglass ha scritto:pesante....flappino ha scritto:stessa cosa a me,dopo vari cambi di "petali" sono venuti in casa a cambiarmi il lampadario,risultato? stesso.
Oggi sono tornato nel punto vendita a chiedere una soluzione,probabilmente cambierò tipo di lampadario,peccato perche mi piaceva molto.
Ah mi è stato detto che la ditta produttrice ha cambiato formula per i "petali"ma è uguale.
P.S non ho mai pulito il lampadario,sembra strano ma si rompe da solo!!!!
Io ho la plafoniera hope da 8 anni. Non ho mai rotto una sola foglia. Due volte all'anno lo smonto completamente e lavo le singole foglie con sapone per stoviglie e aceto. Uso una spugnetta supersoffice. Asciugo ogni singola foglia poi la rimonto, a coppia,sul rametto e rimonto l'intero lampadario. Mi spiace non poter inviare foto . È di unabelle@za spettacolareDiegoC ha scritto: ↑11/11/10 12:00Ciao a tutti, io ho il lampadario a sospensione Hope da quasi un anno e lo sconsiglio assolutamente!!! appena portato a casa e montato era davvero stupendo.... poi ha iniziato da subito a sbriciolarsi, i fogli di policarbonato evidentemente con dei problemi di progettazione, si rompono in continuazione, da soli e apparentemente senza nessun motivo. Me ne hanno già sostituiti diversi, in quattro occasioni distinte (ripeto che ce l'ho da meno di un anno....) ed ora si sono rotti nuovamente.... insopportabile!! Per non parlare poi della polvere che si accumula costantemente sui fogli, ma non si può pulire perchè altrimenti, essendo fragilissimi, si rischia di romperli. Che dirvi, di cuore vi SCONSIGLIO L'ACQUISTO, perchè a meno di un anno dall'installazione, non vedo l'ora di liberarmente. Stare costantemente in ansia perchè non ti cadano dei pezzi di poliuretano in testa, vi garantisco che non è una bella sensazione, dopo che hai speso un botto per averlo.