la mia cucina, sarà rettangolare e purtroppo abbastanza stretta.
si pensava di piastrellare tutte le pareti per evitare che persone ed arredo nell'uso quotidiano segnino le pareti (e quindi ripitturare spesso o avere pareti sporche)
e qui iniziano i dubbi, perché NON vorrei che la cucina assomigliasse ad una macelleria.
si pensava ad un'altezza max di 160 cm e di utilizzare un unico modello eventualmente giocando con la posa oppure con le dimensioni dei formati...
voi cosa potete suggerirmi?
ho notato che per il bagno si trova tanto mente per le cucine è un po' più dura..
grazie!
aggiungo qualche dettaglio, il pavimento sarà grigio chiaro per riprendere quello degli ambienti vicini, il mobilio della cucina sarà in noce naturale i mobili bassi e in vetro lattimo le ante dei pensili
le mattonelle di rivestimento si pensavano sulle tonalità del bianco o avorio o un bianco freddo...
andrebbe bene anche un consiglio su quale marchi valutare e i fomati disponibili
insieme ad una considerazione circa la convenienza / aspetto estetico di rivestire tutte le pareti
le mattonelle di rivestimento si pensavano sulle tonalità del bianco o avorio o un bianco freddo...
andrebbe bene anche un consiglio su quale marchi valutare e i fomati disponibili
insieme ad una considerazione circa la convenienza / aspetto estetico di rivestire tutte le pareti