aiutate un povero single nell'acquisto della cucina!! :'-(

Salve a tutti!! Sto ristrutturando un appartamento in cui andrò a vivere da solo e siccome siamo alle battute finali, mi sto portando avanti con l'arredo ed in particolare con la scelta della cucina. E' da un po' che sto cercando di farmi un idea e di informarmi su cosa offre il mercato prima di cominciare a fare il tour dei rivenditori per i preventivi.

Da quello che ho potuto capire (soprattutto leggendo il forum), non sempre il marchio (in specie quello recalmizzato) è indice di altissima qualità, e visto che bene o male mi sono accorto che alla fine i modelli sono tutti un pò simili, sono alla ricerca di un modello di media qualità, completo di elettrodomesti (lavastoviglie inclusa) che non sia eccessivamente costoso e che somigli alla "Club" della Berloni o alla "Happening" della Scavolini.

Magari se qualcuno ha già acquistato i modelli che ho citato, sarei interessato nel sapere come si è trovato ed in particolare il rapporto qualità/prezzo.

Grazie mille!!!

Ps. la parete dedicata all'installazione della cucina è di 4,15 mt.

Ti suggerisco di cercare nella galleria la casa di tale Tommaso di Venezia, mi pareva un giovanotto di gran buongusto, ha una cucina bellissima che assocerei all'idea del "single" :wink:
Vedi un po'.