Salve, sono un nuovo utente di questo bel sito. Sto cercando da un pò di tempo da chi fare la cucina.....ho visitato nell'ordine:
ernestomeda
varenna
valcucine
scic
composit
la composizione sarà di una parete lineare di 360 cm e due colonne laterali per un totale di 120
il mio budget è di circa 10.000/11.000 esclusi eldom e top.....
è da più di un mese che giro showroom, che cerco su internet.....datemi una mano!!!
Grazie
Luca
Re: Cosa scegliereste?!?!?
#2se stai nel budget ti consiglio valcucine senza ombra di dubbio!
la nostra casetta cresce!!!
Ciao,
non sono un esperto ma un utente del forum.
Mi hai incuriosito perchè nella tua selezione hai messo aziende molto diverse (anche come fascia di prezzo).
Che finitura stai cercando? che modello hai identificato per ogni marca?
Che impressione hai avuto di composit?
Poi ti dico che idee ho io!
Ciao!
Francesco
non sono un esperto ma un utente del forum.
Mi hai incuriosito perchè nella tua selezione hai messo aziende molto diverse (anche come fascia di prezzo).
Che finitura stai cercando? che modello hai identificato per ogni marca?
Che impressione hai avuto di composit?
Poi ti dico che idee ho io!
Ciao!
Francesco
Per quanto riguarda composit ho visto la Maxima. Sono stato direttamente nello showroom del loro stabilimento. E' un buon prodotto, ultimamente hanno cambiato il loro fornitore di ferramenta da Salice a Blum.
Ernestomeda, elektravetro. Sicuramente saliamo un pò di livello.
Valcucine, artematica. Ante in vetro da 5 mm sia nelle basi sia nei pensili. Ottima direi.
Varenna, modello Kyton. Ante in vetro come il modello di valcucine.
Scic, system 30. Probabilmente la peggiore se la mettiamo in un rapporto qualità/prezzo.
Di tutte queste solo composit non ha il prodotto con ante in vetro infatti è il preventivo meno caro!
Io sarei più orientato su varenna e valcucine mentre la mia ragazza su composit o scic!!!! Bel dilemma, non credete!!??!?!?
Ernestomeda, elektravetro. Sicuramente saliamo un pò di livello.