Internorm pvc Thermo 3

Ho visto sul sito di Internorm che il moello in pvc top di gamma si chiamaThermo 3, qualcuno si è mai fatto fare preventivi ed ha idea dei prezzi ? Quanto costano in percentuale + degli altri modelli, grazie...

Che cosa cerchi?
Un prodotto simile è molto specifico...costi a memoria il triplo della base...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:Che cosa cerchi?
Un prodotto simile è molto specifico...costi a memoria il triplo della base...
ciao gigiotto, che riscontri hai per dire che costa il triplo della vrsione base ? mi sembra impossibile così tanta differenza, ma l'hai chiesto tu il preventivo o l'hai sentito dire, grazie.

La versione con alluminio esterno normale costa il 50% in più dell'equivalente. il resto per deduzione.
Ma a te cosa serve e perchè?
Chiedi prezzi al mq e poi prodotti completamente differenti l'uno dall'altro per caratteristiche.
Potrei comunque dimostrare che la mia precedente dichiarazione trova riscontro su listini ufficiali,ma prima di disurbare il rivenditore vorrei capire se è un capriccio o onecessità
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:La versione con alluminio esterno normale costa il 50% in più dell'equivalente. il resto per deduzione.
Chiedi prezzi al mq e poi prodotti completamente differenti l'uno dall'altro per caratteristiche.
Potrei comunque dimostrare che la mia precedente dichiarazione trova riscontro su listini ufficiali,ma prima di disurbare il rivenditore vorrei capire se è un capriccio o onecessità
Sono interessato a degli infissi in PVC di medio alta qualità, per la ristrutturazione della mia futura casa cmq non imminente. Viisto che cmq l'esterno degli infissi deve essere marrone, devo scegliere per forza un serram con pellicola in alluminio esterna. Tu dici che costa il 50% in piu' dell'equivalente, ma secondo me ti sbagli, mi sembra esagerato dire che degli infissi passano ad es. Da 16 mila euro a 24 mila per questo motivo ... Correggimi se sei assolutamente certo che sbaglio, grazie.

Li tratto tutti i giorni. Prova a farti fare offerte e vedrai.
Quando lavoravo con azienda tedesca l'aumento per colori standard era il 40% e consegne bibliche (12 settimane)

Markk1234 ha scritto:
gigiotto ha scritto:La versione con alluminio esterno normale costa il 50% in più dell'equivalente. il resto per deduzione.
Sono interessato a degli infissi in PVC di medio alta qualità, per la ristrutturazione della mia futura casa cmq non imminente. Viisto che cmq l'esterno degli infissi deve essere marrone, devo scegliere per forza un serram con pellicola in alluminio esterna. Tu dici che costa il 50% in piu' dell'equivalente, ma secondo me ti sbagli, mi sembra esagerato dire che degli infissi passano ad es. Da 16 mila euro a 24 mila per questo motivo ... Correggimi se sei assolutamente certo che sbaglio, grazie.

Pellicola marrone tipo alluminio RAL???
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;