Tavolo allungabile bianco opaco 120x80 0 80x80

Sono alla ricerca di un tavolo, non eccessivamente costoso, bianco preferibilmente opaco, 80x80 o 120x80 da poter poi aprire per starci in 6 (max 8). Da chiuso vorrei appoggiarlo alla parete e lasciare solo 2 sedie/poltroncine di design, anche quelle bianche, avevo pensato alle tulip... ma sono aperto a qualsiasi suggerimento!!! Se riesco provo ad uploadare una foto per mostrarvi la zona ed essere più chiaro!! Sbizzarritevi con le idee e le foto sono graditissime!!!!! Help me please!!!!

Immagine
ecco la foto della zona... il tavolo lo appoggerei alla parete di sinistra, i due sacconi verranno spostati e al loro posto metterò una madia anch'essa bianca opaca. in fondo, dove si vedono le cose buttate a terra verrà chiuso a mo' di ripostiglio con due ante in legno grezzo verniciato come il muro... altre idee?? Lo stite è sul total white, con particolari colorati per scaldare l'ambiente. Che ne pensate?

L'idea è di mettere un tavolo e 2 sedie... con la console se mi siedo guarderei il muro!!! Come prezzo credo di non trovare nulla sotto i 1000... o sbaglio? Ho visto lo Slim della Ciacci-Kreaty... forse un pelo lungo.. devo far delle prove... tu che mi consigli?

Immagine
Questo è piano in vetro e struttura metallo. 120x85 h75 che diventa 175... può intertessare?
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog