surroga mutuo al 100%?

Ciao a tutti,
è da un bel po' che non scrivo sul forum. Cercherò di essere sintetica :)
Nel 2008 ho fatto un mutuo al 100% con bankyou mutui a tasso fisso, poi all'inizio del 2009 l'ho rinegoziato tenendolo sempre fisso, ma con un tasso più basso. Per problemi economici a fine 2009 l'ho rinegoziato ancora passandolo a variabile. Ora la rata sta pian piano aumentando e vorrei rivalutare un fisso o un variabile con CAP. Quest'ultima opzione loro non la fanno. Per caso conoscete banche al quale potrei chiedere la surroga del mio mutuo che purtroppo è al 100% del valore dell'immobile? Anzi in realtà è un po' più del 100%...

Grazie :D :D :D

...

Partendo dal presupposto che Bersani ha fatto una cosa sacra pero' doveva imporre dei limiti al n.ro di rinegoziazioni..altrimenti uno rinegozia ogni 2 per tre e diventa ingestibile la cosa.

Comunque no, nessuna banca surroga mutui al 100%

P.s. lavoro in banca

ma perche' non prendi una scelta definitiva se tenere il variabile o il fisso?
alrimenti passi al variabile e ti compri a parte una copertura cap che tutte le banche vendono
La mia casetta:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html

NO PASS

Re: ...

Fedeciottolina ha scritto:Partendo dal presupposto che Bersani ha fatto una cosa sacra pero' doveva imporre dei limiti al n.ro di rinegoziazioni..altrimenti uno rinegozia ogni 2 per tre e diventa ingestibile la cosa.

Comunque no, nessuna banca surroga mutui al 100%

P.s. lavoro in banca

ma perche' non prendi una scelta definitiva se tenere il variabile o il fisso?
alrimenti passi al variabile e ti compri a parte una copertura cap che tutte le banche vendono
Eh hai perfettamente ragione ma siamo 2 eterni indecisi :roll:
In cosa consisterebbe l'ultima proposta? Cosa intendi per comprare a parte una copertura cap?

Grazie :)