Un aiuto concreto per il Veneto

chojin ha scritto: ...
Per l'alluvione in Veneto (danni stimati in oltre 100 milioni di euro, ma la stima è sicuramente da rivedere al rialzo) il governo ha stanziato 20 milioni di euro. Che non bastano per la sola Vicenza.
....
Sicuramente il mio topic è retorico perché tanti di voi già sono a conoscenza della cosa, ma, considerando che secondo me in queste situazioni più pubblicità si fa e meglio è, mi riallaccio al post di chojin per segnalarvi l'iniziativa del tg La7 e del Corriere della sera che potete trovare a questo link:

AIUTO PER IL VENETO

e con mio grande rammarico non sono riuscita a trovare altre iniziative di solidarietà...

stefania_b ha scritto:grazie beyonce, mi chiedevo se ci fosse una qualche forma di iniziativa :wink:
di niente...magari se ne escono altre e gli altri utenti vogliono citarle qui non sarebbe male :)

ottimo beyoncè!
io ad es nn ne sapevo niente di questa iniziativa!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

ragazze io per blocchi aziendali non posso aprire la pagina.....mi fate un riassuntino?? :oops: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

arietina83 ha scritto:Stelli il riassunto fondamentale è:
Immagine
arietina.....io non riesco a vedere neanche le immagini :cry:
vi prego scrivete :(
Immagine

stelli80 ha scritto:
Immagine
2 EURO per il VENETO:

Basta un SMS da ogni cellulare TIM, VODAFONE, WIND e 3 al numero 45501 (vale anche con chiamata da numero fisso telecom italia)

Bravissima beyoncè :wink:

Stamattina alla radio ho sentito una notizia che, se non mi stupisce, mi indigna profondamente: stivali di gomma venduti al tripo del prezzo di mercato nei supermercati della zona colpita dall'alluvione.

SCIACALLAGGIO LEGALIZZATO :evil: :evil: :evil:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

beyoncé ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Immagine
2 EURO per il VENETO:

Basta un SMS da ogni cellulare TIM, VODAFONE, WIND e 3 al numero 45501 (vale anche con chiamata da numero fisso telecom italia)
grazieeeeeeeeeeeee :D
Immagine

Cavoli, non lo sapevo! Lo faccio subito anch'io....ma...non è che poi una parte del ricavato va a califano, vero? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.