sperando che almeno qua qualcuno mi risponda..visto che in questo forum nessuno mi calcola...mha...
cmq volevo sapere il prezzo medio di un portoncino di ingresso , che sia sicuro in primis ..mi accontento anche di qualcosa di semplice..sono completamente digiuna dell'argomento mi aiutate anche con marche e tipologie varie grazie
Ti rispondo con un banale copia incolla da un mio vecchio post.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ose+sapere
Poi torna pure a porre domande.
Per il prezzo?
dipende. Dai 500 ai 15000
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ose+sapere
Poi torna pure a porre domande.
Per il prezzo?
dipende. Dai 500 ai 15000
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
attenzione che molto lo fanno le misure.
se ha possibilità di montare misure standard (80-85-90x210) puoi stare tranquillamente sotto i € 1.000,00 con una vasta scelta di pannelli e se desideri il PVC all'esterno io ti consiglio la DIBI (lo so sono di parte)
se ha possibilità di montare misure standard (80-85-90x210) puoi stare tranquillamente sotto i € 1.000,00 con una vasta scelta di pannelli e se desideri il PVC all'esterno io ti consiglio la DIBI (lo so sono di parte)
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
civico14, ti riprendo........civico14 ha scritto:attenzione che molto lo fanno le misure.
Non si dice "io ti consiglio la DIBI",
si dice "vedi anche i prodotti DIBI"
altrimenti qui scoppia un macello e il topic finisce su radio trucciolo
No...Albertini, ad esempio...civico14 ha scritto:ops sorry...... però si sta giocanto in punta di fioretto![]()
A quella cifra deve essere un portoncino in legno fatto da Michelangelo.
Concordo che è meglio una porta blindata
E ci son cifre ancor più alte...

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
gigiotto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Per un portoncino in legno?
Scusa la franchezza,ma non è meglio una porta blindata a quei costi? Anche perchè la sicurezza non può esser paragonabile..
Queste le caratteristiche:
apertura destra interno
allarme per portoncino
colore RAL 7045 grigio tele 1
soglia portoncino a taglio termico con pavimento passante
vetro stampato gruppo 3
vetro 3/3.1-12-4-12-3/3.1 Ug 1,0 W/m²K
cerniere argento
cilindro per WK2+WK3 argento
maniglia interna con rosette acciaio inox
MANIGLIONE ESTERNO ESCLUSO
zoccolo esterno con lamiera in acciaio inox WS 4
Davvero una pazzia?
Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Direi di si...
A 3000€ riesci a prendere una porta blindata finestrata con pannello esterno grigio ed interno come le porte interne senza grossi problemi.
Con però una sicurezza decisamente superiore (anche in classe 4)
A 3000€ riesci a prendere una porta blindata finestrata con pannello esterno grigio ed interno come le porte interne senza grossi problemi.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Sapresti indicarmi qualche casa produttrice in quest'ottica?gigiotto ha scritto:Direi di si...
Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Tu in che zona sei?
Potrei dirti Oikos,Silvelox,Metalnova,GasperottiPorte,Alias e tante altre. Oltre a molto piccole realtà locali.
Dierre e Torterolo sono restio a consigliarle per problemi avuti in passato da conoscienti (serrature bloccate)
Potrei dirti Oikos,Silvelox,Metalnova,GasperottiPorte,Alias e tante altre. Oltre a molto piccole realtà locali.
Dierre e Torterolo sono restio a consigliarle per problemi avuti in passato da conoscienti (serrature bloccate)