Portone sezionale "Go"

Ciao amici... :)
ho ricevto da poco un preventivo per questo portone...la azienda però mi è nuova e non conosco praticamente nulla se non il loro sito.
Qualcuno ha montato questo portone? com'è? buona qualità? affidabilità?com'è l'asisstenza post vendita?
...insomma qualsiasi dritta vogliate darmi sarà ben gradita...il venditore di zona mi ha fatto un gran parlare ma vorrei un riscontro anche da voi... :D
Saluti

il sezionale è un prodotto che ho abbandonato. Per quello che conosco il mercato di tali prodotti la GO è una prodruttrice quindi compri direttamente da chi produce, il prodotto non è male, va parecchio sull'economico quindi forse pecca in finiture ma tutto sommato un prodotto sufficiente.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

mmmhh....."parecchio sull'economico"...."tutto sommato sufficiente"....
insomma c'è di meglio!...devo dirti che ho toccato con mano uno dei loro portoni e non mi è sembrato male...anche come dotazioni sulla sicurezza(che cmq sono obbligatorie)....
Come preventivo tra questo e la linea Eko della Ballan però ci sono 800 eurini....se si tratta di chiudere un occhio solo sulle finiture...lo chiudo volentieri e risparmio i dindi!