canone rai da "traslocare" #1 da frozenlady non so se è la sezione + adeguata, ma alla fine si parla di tv... volevo sapere cosa bisogno fare per trasferire il canone rai dalla precedente abitazione a quella attuale Cita15/11/10 14:42
#3 da aleale Mah? mah? mah.... l'avevo scritto anche io...e non c'è più il mio messaggio.... Beh comunque confermo...quando farei il cambio di residenza loro ti seguiranno CASACASA ALEALE VEROVERO COMMENTI! Cita15/11/10 17:21
#4 da aleale Mah? mah? mah.... l'avevo scritto anche io...e non c'è più il mio messaggio.... Beh comunque confermo...quando farei il cambio di residenza loro ti seguiranno CASACASA ALEALE VEROVERO COMMENTI! Cita15/11/10 17:26
#5 da aleale Mah? mah? mah.... l'avevo scritto anche io...e non c'è più il mio messaggio.... Beh comunque confermo...quando farei il cambio di residenza loro ti seguiranno CASACASA ALEALE VEROVERO COMMENTI! Cita15/11/10 17:26
#6 da aleale Mah? mah? mah.... l'avevo scritto anche io...e non c'è più il mio messaggio.... Beh comunque confermo...quando farei il cambio di residenza loro ti seguiranno CASACASA ALEALE VEROVERO COMMENTI! Cita15/11/10 17:28
#7 da aleale Mah? mah? mah.... l'avevo scritto anche io...e non c'è più il mio messaggio.... Beh comunque confermo...quando farei il cambio di residenza loro ti seguiranno CASACASA ALEALE VEROVERO COMMENTI! Cita15/11/10 17:31
#8 da vale_MI Ale ma che succede ai tuoi messaggi? Va bene che vuoi essere "incisivo" ma 5 messaggi tutti uguali.. Lo so che non è colpa tua In ogni caso a me risulta che ci sia un procedura da seguire: http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/ ... rizzo.aspx le risposte qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=85858 Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande. Cita16/11/10 11:00
#9 da frozenlady Informazione L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste o.o e cmq c'era già a risposta di ale e di qualcunaltro (e una mia) e son sparite Cita16/11/10 20:03