Voglia d'Africa?

Eccoci qui, dopo mille peripezie, dopo un anno che sembra un secolo, fatto di decisioni drastiche, svolte radicali e sogni da inseguire, pronti ad annunciare a tutto il mondo il lancio ufficiale di:

AFRICAN VIEW TOURS AND SAFARIS

un nuovo Tour Operator specializzato in Safari in Zambia, Namibia e Botswana con sede a Livingstone, Zambia a 5 chilometri dalle Cascate Vittoria!

Il nostro Tour Operator si sviluppa su un concetto completamente nuovo di Safari in Africa, organizzando Safari Personalizzati a tutti i livelli di costo, ritagliati su misura sulle specifiche richieste dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni su di noi, sui nostri Safari Personalizzati, sulle nostre Avventure alle Cascate Vittoria, potete trovarci su:
WEB: www.africanview.it

FACEBOOK: African View Tours and Safaris

Mail: giacomo@africanview.it / info@africanview.it

Per iscrivervi alla nostra Newsletter e ricevere gratuitamente la nostra rivista, mandate una mail a: giacomo@africanview.it specificando "Newsletter Italiano" ;)

che altro dire.... vi ringrazio ENORMEMENTE per i consigli, gli aiuti, i supporti, le critiche e tutto ciò che ci ha permesso di arrivare fino a qui....

Se volete aiutarci ancora, per favore condividete queste informazioni con i vostri colleghi/amici/conoscenti e dite anche a loro di iscriversi alla nostra Newsletter!!! ;)

Ultima comunicazione di Servizio: A Febbraio saremo in Italia per fare promozione presso le Agenzie di Viaggi: chiunque avesse contatti all'interno di Agenzie di Viaggio, sia singole che in Franchising, e volesse aiutarci ad entrare in contatto con loro e organizzare un incontro per presentare i nostri servizi, avrebbe tutta la nostra riconscenza!!! :D :D

Adesso, ciao a tutti davvero, sennò Steve mi spella vivo :mrgreen:
Ultima modifica di cyberjack il 18/11/10 9:27, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Ma che bello!
Il sito va da Dio! Veloce e interessante...
Ora lo guardo meglio!
Complimenti davvero! Ce l'avete fatta a quanto pare!!!! :wink:

Saul se paghi per tutti, non scherzo nemmeno io... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul se paghi per tutti, non scherzo nemmeno io... :roll: :lol:
ma daiiii! lo scherzo!!! non ricordi? :P

e va beh, non svacchiamo anche questo thread che non è il caso...

di nuovo complimenti cyber!

beh, se si trovano dei voli in offerta, un giro da cyberjack lo fare volentieri!

complimenti!!!! :wink:

:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:beh, se si trovano dei voli in offerta, un giro da cyberjack lo fare volentieri!

complimenti!!!! :wink:

:D
comprandolo 4 giorni prima, l'ho pagato 800 euro andata e ritorno ;)
sono convinto che acquistandoli con un certo anticipo si possa trovare di meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Ho appena segnalato il tuo sito ad un amico la cui moglie ha un'agenzia di viaggi ad Erba.
Tra l'altro molto probabilmente saranno dalle tue parti il mese prossimo.....loro adorano l'africa e ci vanno spesso e non è escluso che ti contattino...
Non garantisco nulla ovviamente....intanto gli ho dato il sito da guardarsi...