titty_v ha scritto:ahahah

per fortuna che esiste questo forum x avere delle opinioni sincere..io dopo un mese di ricerche comincio a sentirmi tonta!sembra strano solo a me una casa con 2 finestre?:)
ciao cara, benvenuta!
Io ti posso raccontare la mia esperienza personale: ho vissuto in una casa con due finestre e senza balcone anch'io, era davvero un gioiellino, ben rifinita, molto curata e caratteristica (moooto di più di quella in cui vivo ora), ma dopo due anni sono scappata...non resistevo più...la mattina sentivo bisogno di aria (sarà che vengo dal mare..mha), a volte mi riducevo ad avere i panni stesi per casa...poi se la cucina non ha finestre, la vedo male, già così, il vapore e i profumi (per quanto super aspirante la cappa) sono un disastro....
Io mi sento di dirti che se non hai fretta e puoi aspettare, e cercare altro fallo...in fondo un acquisto è un investimento impegnativo, in termine di energie(trasloco in primis) e di denaro (spese legali, allacci contatori, ecc)...poi ovviamente quando si vive in una casa ci si adatta, ma potendo scegliere