Progettazione arredamento on line - a chi mi rivolgo?

Ciao,

vorrei avere il supporto di un architetto/arredatore per decidere come arredare il mio appartamento, quali soluzioni adottare per pavimenti e rivestimenti (es. parquet o gres, colore pareti etc), come disprre i mobili, inoltre devo rifare i bagni e vorrei riprogettarli totalmente.

Non ho molta disponibilità economica, pensavo quindi di avvalermi di un sito di progettazione on line. Vorrei però qualcuno che mi desse la possibilità di un confronto, una persona preparata, magari anche un confronto telefonico, non uno che si limiti ad inviarmi 2 rendering via e-mail con un bonifico anticipato ed arrivederci e grazie, senza possbilità di replica alcuna....perchè la sensazione che mi danno questi siti è che cerchino di stupirti con una gallery di rendering molto belli da vedere ma che poi non diano un servizio di consulenza reale e di qualità...

Cosa potete consigliarmi?
Grazie!

Ciao :D a me, così su due piedi ( e spero di non fare torto a qualcuno, tralasciando qualche nome :oops: ), vengono in mente due persone che intervengono anche in forum , sono molto disponibili e credo facciano anche progettazione on line. Mi riferisco a Minni74 (qui il suo sito http://www.arredarefacile.com/) e Saia (qui il suo sito http://progettazionearredamentionline.com/)

Magri puoi contattarle in mp per capire come lavorano e accordarvi sui termini di un'eventuale collaborazione :wink:.

A proposito , come procede la tua casetta ?
Immagine

Ciao AnnSca,

non procede ancora purtroppo, sono ancora in attesa dello sblocco di quella situazione di cui ti avevo parlato....spero che entro Natale la casa diventi finalmente tutta mia per cominciare a metterci le mani...Ecco perchè sto "scaldando i motori" :)

Grazie per le dritte, scriverò a loro in mp...

A presto

giramondo75 ha scritto:....spero che entro Natale la casa diventi finalmente tutta mia per cominciare a metterci le mani...Ecco perchè sto "scaldando i motori" :)

sto
chissà allora che non si parta insieme ..anch'io sto scaldando i "motori" come dici tu 8) :lol:
Immagine