che sospensione starebbe bene in questa camera da letto?

Grazie a chi mi risponderà!
Moderatore: Steve1973
E' la vetrina dello showroom di Luceplan a Milano in corso Monforte (almeno così mi sembra)....mi sa che è un allestimento fatto su misura.anna monti ha scritto:@mikiglass
il tappeto nero che si vede nella foto della prima lampada è stupendo! sai chi lo produce?
no è il letto skip di alf per il prezzo ti faccio sapere perchè al momento non lo ricordo precisamenteMarlaSinger ha scritto:Skuesky è un PIANCA quel letto vero? Posso chiederti il modello e il prezzo?
è stata la mia prima proposta quando ho scelto la camera da letto, ma mio marito me l'ha bocciata... al momento la più quotata è "le soleil"lot ha scritto:Aggiungo un altro 'classico' moderno, ormai, la Big Bang
mi piace molto anche questo genereannsca ha scritto:Qualcosa su questo genere ?
http://modernica.net/index.php?dispatch ... egory_id=4
Tutto il bene possibile..skuesky ha scritto:..l'ho già comprata come sospensione sul tavolo, ma non fa abbastanza luce, inoltre il bianco della o space differisce dal bianco della mia cucina, mentre è identico a quello della camera da letto, quindi avrei pensato di spostarla lì.
Che ne pensate?
davvero???lot ha scritto:
Tutto il bene possibile..
Ma sai che tra tante, la O-space è quella che vedo meglio nella tua camera..??![]()