graize a tutti

Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
giacinto ha scritto:effe & ti salotti di parma,non si puo guardare.............scusate l'opinione colorita
giacinto ha scritto:http://www.ftsalotti.it/index-i.asp
ho anche un gingle...................un cadavere per divano
giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.
scusa non sono stato chiaro,questo mio carissimo amico ha uno show-room di imbottiti ,il lato positivo di questo mod. (luisiana)e' la comodita'ma e' l'unico lato positivo perche all'interno c'e' da mettersi le mani nei capelli.quando lo andrai a vedere soffermati sul bracciolo che ha un taglio che blocca la sfoderabilita' lo schienale regolabile e' instabile ,mi fermo qui perche' non voglio entrare nei particolari pero ti posso dire che l'azienda lavora per ROCHE BOBOIS,e in francia hanno un modo di interpretare il divano diverso dal nostro ergo---- quando si sporca lo butto via----poi fa te cara LAURALaura82 ha scritto:giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.
Per quanto riguarda la sfoderabilità, ci hanno detto che si possono includere delle cerniere nella parte superiore dello schienale. Io non sono un esperta ma credo che sia difficile per qualsiasi divano sfoderarlo la prima volta.
quello che hai detto vale anche per il modello Etolie? scusa ma di primo mattino non connetto. Mi piacerebbe proprio sapere la tua opinione o la tua esperienza anche in MP dimmi di più per favore.giacinto ha scritto:scusa non sono stato chiaro,questo mio carissimo amico ha uno show-room di imbottiti ,il lato positivo di questo mod. (luisiana)e' la comodita'ma e' l'unico lato positivo perche all'interno c'e' da mettersi le mani nei capelli.quando lo andrai a vedere soffermati sul bracciolo che ha un taglio che blocca la sfoderabilita' lo schienale regolabile e' instabile ,mi fermo qui perche' non voglio entrare nei particolari pero ti posso dire che l'azienda lavora per ROCHE BOBOIS,e in francia hanno un modo di interpretare il divano diverso dal nostro ergo---- quando si sporca lo butto via----poi fa te cara LAURALaura82 ha scritto:giacinto ha scritto:mettila cosi!un mio carissimo amico si e' cimentato nella sfoderabilita' del presunto divano ha cominciato il 27-07-09 ed e' ancora li a provarci,credimi e' meglòio metterla sul ridere.
Per quanto riguarda la sfoderabilità, ci hanno detto che si possono includere delle cerniere nella parte superiore dello schienale. Io non sono un esperta ma credo che sia difficile per qualsiasi divano sfoderarlo la prima volta.
Perche continui a scrivere il mio nome in maiuscolo?giacinto ha scritto:cavola LAURA potevi dirmelo prima che questo divano lo avevi gia' comprato!mi sarei fatto volentieri gli affari miei,meglio scrivere prima di acquistare!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”