TV LED 32" QUALE MARCA PREFERIRE?
#1Sono in procinto di comprare un tv led 32", qualcuno sa indicarmi quale marca è più affidabile delle altre. Il budget non è un problema, vorrei solo non dovermi pentire dopo dell'acquisto.
Moderatore: Steve1973
Quoto,dany79 ha scritto:sempre rimanendo su prezzi umani, poi ci sarebbe il philips, full led, con ambilight a 200 hz, ma 1100 euro x un 32 sono eccessivi a mio modo di vedere....
In linea di massima concordo con la scelta del Philips serie 7605. Posseggo anch'io il suddetto modello (32pfl7605) quindi non parlo per sentito dire; come tutti gli Edge Led soffre del solito problema di Clouding, ma tranqullamente trascurabile... soprattutto se paragonato ai modelli di pari fascia di altre marche.vale_MI ha scritto:il mio Philips 37" è ambilight Spectra 2 (personalizzabile con il colore della paretedany79 ha scritto:sempre rimanendo su prezzi umani, poi ci sarebbe il philips, full led, con ambilight a 200 hz, ma 1100 euro x un 32 sono eccessivi a mio modo di vedere....), edge led, 100Hz ed è più che sufficiente.
Il prezzo di listino dell'analogo 32" è di 799€ ma online e nella grande distribuzione si trova a meno.
verissimo, anche a me infastidisce parecchio, speriamo che la Philips si metta una mano sulla coscienza.GianG ha scritto:Un "difetto" lamentato da molti possessori della serie 7605 è che la visualizzazione dei dati relativi al programma trasmesso non viene, come nel 99% dei TV di nuova generazione, sovra-impresso sull'immagine che si sta guardando, ma la sua visualizzazione la si ottiene solo richiamando un apposito menù (scomodo) e una volta attivato copre abbondantemente lo schermo.vale_MI ha scritto: il mio Philips 37" è ambilight Spectra 2 (personalizzabile con il colore della parete), edge led, 100Hz ed è più che sufficiente.
Il prezzo di listino dell'analogo 32" è di 799€ ma online e nella grande distribuzione si trova a meno.
ovviamente non è necessaria ma è un effetto che a me piace molto: vedi qualche foto qui:Mik ha scritto: l'Ambilight in che cosa consiste precisamente? Se non è una funzione proprio necessaria ripiegherei per la serie 5605/h12