pagno ha scritto:
pan: ho visto giusto oggi girovagando su internet quel sito, lo raccomandi??? sono stati imballati bene?
se sei di milano, ti posso suggerire un posto dove sono stata qualche giorno fa a turate,apiilluminazione e ci sarebbe anche il sito. comunque, qui trovi un sacco di spunti, perchè molti siti li ho scoperti leggendo vari topic dove ci sono recensioni positive ma anche negative

Scusami ma ho visto solo ora il tuo post.
Allora, no, non son di Milano

Sono lombarda ma vivo in Friuli

.
Per l'imballo del sito dove ho acquistato io, ti dirò che purtroppo non ci ho fatto moltissimo caso perchè avevo una luce da specchio e sei applique ma tutte in metallo! Quindi non mi son preoccupata che ci fossero vetri rotti! Avevo anche una plafoniera con dei lati in vetro, ma minimi e quelli erano imballati di loro nella scatola della plafoniera.
Poi ti dirò, purtroppo non c'è imballaggio che regga, se il corriere lavora male....io sto ancora aspettando (da un altro sito) che mi mandino un vetrino di un applique in sostituzione di uno che mi è arrivato rotto, anche se era imballato benissimo

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;