URGENTE - CANI SMARRITI

Una mia cara amica ha smarrito i suoi due cani, sono scppati dal cancello di casa in zona Agrate Brianza, vi lascio alcuni dati per poterli individuare più facilmente...chissà!! :(

Chiunque li possa trovare, può lasciarmi un MP :wink:

IL GIORNO 24/11/2010, VERSO LE 17:30 ABBIAMO PERSO I NOSTRI CANI
EMMA E PEO

SONO DUE METICCI, MASCHIO NON STERILIZZATO, FEMMINA STERILIZZATA, DI OTTO (LA FEMMINA) E DIECI (IL MASCHIO) ANNI, MEDIO PICCOLI, PEO è QUELLO NERO CON MACCHIA BIANCA SUL PETTO, EMMA è LA BIANCA CON MACCHIE NERE E MARRONCINE(NELLA FOTO è CUCCIOLA ORA è CIRCA IL DOPPIO EMMA)
MICROCHIP N° 968000002672265 PEO
MICROCHIP N° 380098101406135 EMMA
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mi vengono i brividi, io, morirei :cry:

Facci sapere se li ritrova!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Bubu le hai detto di avvisare i veterinari della zona? magari mettendo dei volantini da loro si spande un pò la voce :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

riferisco, grazie stelli :wink:
(Coco Chanel)

poveri piccoli e povera la tua amica!!!

quoto stelli....e digli di mettere volantini anche nei bar e nelle edicole!!!

XXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

per fortuna hanno il microchip!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

meticci che scappano :? mi sembra strano, potrei capire il maschio (ha fiutato una cagna in calore ed è andato, in quel caso può star via anche 10 giorni) ma la cagnetta... mi sembra strano...!
altra possibilità la cagnetta essendo molto attaccata ha seguito l'altro, se entro un paio di giorni non dovessero rientrare, deve fare una denuncia ai vigili urbani e magari anche ai carabinieri.

sarà che io sono abiutuato al mio che fa il vagabondo per giornate intere, ormai non mi preoccupo più :roll: :evil:
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:Bubu le hai detto di avvisare i veterinari della zona? magari mettendo dei volantini da loro si spande un pò la voce :wink:
immagino che abbia già avvertito l'ULSS di zona ... quando ho trovato io una cagna mi han mandato "l'accalappiacani" dall'ULSS
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hanno ritrovato Emma.
L'hanno trovata al canile...era stata investita ed ha subito dei traumi, ora è in clinica.
Purtroppo del maschietto ancora non ci sono tracce :(
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Hanno ritrovato Emma.
L'hanno trovata al canile...era stata investita ed ha subito dei traumi, ora è in clinica.
Quanto mi dispiace :( . Non posso aiutarti molto tutto quello che posso fare è un po' di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXX di cuore.
B1
Sweet home

E già...più che sperare, di più non si può fare... :(
(Coco Chanel)

E già...più che sperare, di più non si può fare... :(
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Hanno ritrovato Emma.
:cry: :cry: :cry:

povera piccola!!!

vedrai che appena rivedrà i padroni si riprenderà alla grande!!

dai peo fatti vivo anche tu su................dovrebbero chiedere al canile dove hanno ritrovato emma......magai nelle vicinanze potrebbe esserci anche peo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)