Salve a tutti
Spero di non aver sbagliato dove scrivere il topic...se così mi scuso!
Cmq domani sera mi incontro con l'agente immobiliare ed il ns consulente finanziario che si è occupato del mutuo per parlare del contratto,visto che lunedì andremo a fare il rogito della casa che sto comprando con il mio ragazzo.
Per farvela breve ieri mi chiama l'agente immobiliare..e mi chiede che domani sera vengano pagate le quote dell'agenzia,visto che noi non abbiamo fatto il compromesso abbiamo deciso di fare tutto al rogito,comunque già sapevamo di doverlo pagare prima del rogito,ma al telefono la segretaria ha detto che l'agente voleva il pagamento in contanti perchè ha problemi con gli assegni.La quota da pagare è di € 3.240,00 ora io dico..lo volevo pagare con assegno..senza problemi...perchè vuole i soldi in contanti??...mò devo camminare in strada con tutti quei soldi??...lui può PRETENDERE questo pagamento?..Io comunque credo d pagarlo con assegno,se li vuole,ed oltre a questo deve farmi una fattura...o sbaglio?
Grazie Manu
no, non può PRETENDERE un pagamento in contanti... digli cmq direttamente che al pagamento ovviamente vuoi regolare fattura con la dicitura PAGATO.
inoltre che data la cifra se non accetta un pagamento con assegno bancario... pagherai con Assegno Circolare.
anzi diglielo subito perchè ti deve dare i dati per l'intestazione (ovviamente chiedi i dati dell'agenzia, non i suoi privati)
inoltre che data la cifra se non accetta un pagamento con assegno bancario... pagherai con Assegno Circolare.
anzi diglielo subito perchè ti deve dare i dati per l'intestazione (ovviamente chiedi i dati dell'agenzia, non i suoi privati)
Ehhh infatti la domanda ce la siamo posta anche noi...pò questo si tirava anche le arie che fosse avvocato!!(In una delle tante discussioni che abbiamo avuto,visto che è una persona antipaticissima,affermava più volte che lui sapeva ciò che diceva proprio perchè avvocato!..Ora dico io se fossi stato un buon avvocato,mica mò facevi l'agente immobiliare??
E comunque ho parlato con mio suocero...un tipetto che non si fa prendere in giro da nessuno,ed ha detto se vuole l'assegno se lo prende...se non lo vuole,amm sparagat! (abbiamo risparmiato)
E comunque ho parlato con mio suocero...un tipetto che non si fa prendere in giro da nessuno,ed ha detto se vuole l'assegno se lo prende...se non lo vuole,amm sparagat! (abbiamo risparmiato)