TV a soffitto...

Ciao a tutti...un'idea mi stuzzica... :D
che ne dite della TV a soffitto in camera da letto???
con cosa si attacca e quale tipo è migliore? per la grandezza?
Inoltre per il lampadario??

Grazie a tutti in anticipo!

già la televisione in camera non mi piace, ma sul soffitto la trovo davvero allucinante. Mi da idea di dipendenza passiva a livelli preoccupanti.

Re: TV a soffitto...

a.matteo ha scritto:Ciao a tutti...un'idea mi stuzzica... :D
che ne dite della TV a soffitto in camera da letto???
con cosa si attacca e quale tipo è migliore? per la grandezza?
Inoltre per il lampadario??

Grazie a tutti in anticipo!
se vivi in una casa singolao all' ultimo piano presumo non ci siano problemi
se no senti il vicino di sopra se gli piace ascoltare la tua tv magari quando dorme
:D
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

doh, mio marito allora non è l'unico "pazzo" che vuole farlo :shock:
a me invece sa tanto di tamarrata americana :? anche se indubbiamente sarebbe comodissima :lol:

Sul muro OK ,ma a soffitto avrei anche la paura che un giorno o l'altro (magari per una scossa di terremoto) mi cada in testa.

Io farei un altro modo....un videoproiettore che proietta sul soffitto.....tanto a letto si va solo la sera e la notte e quindi è buoio abbastanza per questa soluzione.

JOtarokuJO ha scritto:Sul muro OK ,ma a soffitto avrei anche la paura che un giorno o l'altro (magari per una scossa di terremoto) mi cada in testa.

Io farei un altro modo....un videoproiettore che proietta sul soffitto.....tanto a letto si va solo la sera e la notte e quindi è buoio abbastanza per questa soluzione.
mmm..non male!
Spenderei anche meno..ma dove lo metto il videoproiettore? Qualche suggerimento per marca e modello???