ecco, il più stupido degli incidenti domestici, sono svenuta in bagno e ... ho rotto la testa. dall'alba in ospedale, tac, radografia (ho la spalla contusa) e 7punti in testa, mi dicono anche che la ferita è rpofonda, boh, non s ento nulla.
Per fortuna dopo 12 ore di osservazione mi hanno mandato a casa, e ora, siete voi a farmi compagnia..
non avete idea di quanto il mio catorcio sia preoccupato dalle possibili idee che mi possono venite stando ore a confrontarmi con voi nonchè a vedere trasmissioni tipo cerco casa disperatamente...
ciao
desideria!
ma ti pare il caso di fare queste acrobazie nel bagno?!?
Lascia perdere la tv, stai qui con noi.
accidenti che botta!
per fortuna che stai bene!
Beh, Cerco Casa è uno dei miei programmi preferiti... come darti torto
adesso è riniziato anche Vendo Casa...... 
Beh, Cerco Casa è uno dei miei programmi preferiti... come darti torto
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
forse per indigestione, purtroppo
non credo altri motivi, il mio catorcio sta aspettando di avere un piede nella fossa prima di capire l'impostanza di un erede
vea beh, vedremo
va meglio, mi duole la spalla destra, presumo la botta, e sette putni in testa, credo, io non vedo la ferita, tanto che ieri notte, nella confuione post caduta, a dun certo punto quando mi diceva che avevo un taglio in testa, perdevo sangue e bisognava andare in ospedale mi sono limitata a dire di lasciarmi dormire, tanto poi il taglio di rimanginava.
credo di aver capito che non era un taglietto solo quando al tpronto soccorso hanno parlato di tac e trauma cranico.
ma finchè si può raccontare..
vea beh, vedremo
va meglio, mi duole la spalla destra, presumo la botta, e sette putni in testa, credo, io non vedo la ferita, tanto che ieri notte, nella confuione post caduta, a dun certo punto quando mi diceva che avevo un taglio in testa, perdevo sangue e bisognava andare in ospedale mi sono limitata a dire di lasciarmi dormire, tanto poi il taglio di rimanginava.
credo di aver capito che non era un taglietto solo quando al tpronto soccorso hanno parlato di tac e trauma cranico.
ma finchè si può raccontare..
Cavolo che botta!!!
E' capitato anche ad una mia amica e si è sfracellata la testa!!
ma dalle analisi tutto ok?
Mi spiace
(cmq cerco casa disperatamente, a parte quando sento i prezzi, piace davvero molto anche a me, e la sera, Grandi Progetti!!!)
E' capitato anche ad una mia amica e si è sfracellata la testa!!
ma dalle analisi tutto ok?
Mi spiace
(cmq cerco casa disperatamente, a parte quando sento i prezzi, piace davvero molto anche a me, e la sera, Grandi Progetti!!!)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
scusate l'OTMercury ha scritto:accidenti che botta!per fortuna che stai bene!
Beh, Cerco Casa è uno dei miei programmi preferiti... come darti torto![]()
adesso è riniziato anche Vendo Casa......
ieri ho visto una puntata di vendo casa...c'era un appartamento anni '70, nulla di che...ma per me è stato un tuffo nel passato
delle lampade originali anni 70 a dir poco stupende!!
fine l'OT
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)