Ancora su mobile bagno: consiglio su accostamento colore

Consigliatemi:

ho un bagno principale con piastrella con venature azzurre (predominante) e grigio chiarissimo (tipica piastrella fine anni 90) quindi un azzurro cielo chiaro.
Un'effetto simile a questo un po' più azzurro senza avere quei pezzi particolari col fiore ma un listello con una greca grigia, azzurra e salmone
Immagine
Ora mi sono messa il cuore in pace e non ho trovato niente che costi meno di ikea o di kvstore.
Ho bisogno di un mobile da 120 con doppia vasca e una colonna o forse due piu' ovviamente specchio e luci.

Allora se mi butto su ikea ho pensato a queste alternative:

godmorgon grigio lucido
Immagine
oppure (piace molto al marito)
godmorgon bianco e marrone nero
Immagine
se mi butto su kvstore ho in alternativa
Immagine
oppure
Immagine
Mi date un consiglio su quale di questi mobili starebbe meglio nel mio bagno? [/img]
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Anche io ero orientata sul primo. Ikea da questo mobile con quella specie di linguette che dovrebbero rappresentare delle maniglie.

a me non piacciono proprio e il tipo del reparto ci ha detto che si possono applicare anche le maniglie presenti nel secondo modello.

Solo come si fanno i buchi?? :?

Cioè che ce li dobbiamo montare? io c'ho il marito chiamato dagli amici Manny tutto fare :lol:

domani mi sposta la lavatrice ha già comprato 50 euro di tubi e raccordi

che colore hai le piastrelle froz?

a me su quel celestino non mi piace tanto il wenge' o rovere testa di moro.

il bianco sul mobile bagno mi mette tristezza non so perchè

ho visto le foto del mobile grigio lucido ikea nell'album di un utente che aveva postato anche la cucina ikea (notevole) nel forum della cucina.

e' scurissimo :? lo sapevo perchè l'avevo visto in mostra, ma siccome nel negozio di ancona hanno deciso di metterlo in una zona senza particolare illuminazione, ancora ci credevo che potesse andar bene.....invece secondo me è troppo scuro.

*Francy* ha scritto:che colore hai le piastrelle froz?

a me su quel celestino non mi piace tanto il wenge' o rovere testa di moro.

il bianco sul mobile bagno mi mette tristezza non so perchè
eh le mie sono tortora

Francy, il mio mobile è arrivato e l'abbiamo montato!
se vuoi vedere il colore reale trovi le foto nel mio album :)

da montare è stato facile, anche se le istruzioni sono sbagliate :twisted:
come qualità pensavo peggio... anche se la colonna ci è arrivata leggermente segnata :roll:

fa proprio figura froz! il top è molto bello. Meglio di quello ikea. :D

Ciao Francy,
io ho delle piastrelle simili a quelle della tua foto...greca compresa, solo un pochino più azzurre. Io optato per la serie Lillagen di Ikea color betulla. Come colore sta molto bene, è chiaro per rendere luminoso il bagno ma non è il solito bianco!

il betulla onestamente l'avevo scartato perchè è troppo Ikea, cioè individua proprio il produttore.

Secondo me il mobile con i cassetti bianchi e le casse marrone/nero ha più carattere.

Oppure in effetti questo di kvstore fa proprio figura. Mi piace il top con doppio lavabo e bordo sottile.

So che questa ditta puo' anche realizzare qualche pezzo su misura.

Sara che ne dici di questo:

http://www.kvstore.it/mobile-sospeso-mo ... pagne.html

bello anche in rovere champagne!

scena ne fa, il lavabo cmq è profondo (odio quelli che vanno di moda senza argini o profondi pochi cm), i cassetti sono a chiusura rallentata e cmq anche il cassetto superiore si riesce a sfruttare... e arriva praticamente "montato", bisogna solo fissarlo al muro.