Moderatore: Steve1973
grilu ha scritto:la marca dell'impianto ci è stata consigliata dal termotecnico che ci ha progettato tutti gli impianti meccanici, il quale penso e speronon abbia interessi, se non quello di progettare un impianto valido sotto tutti gli aspetti.
anche l'idraulico al quale abbiamo affidato i lavori di esecuzione della nostra casa in costruzione, ci ha dato un parere favorevole e ci affideremo a lui anche per la manutenzione.
ritengo che sia un danno per lui, installare un impianto che dia problemi di funzionamento perciò sono andata in fiducia delle persone, più che del prodotto
bisogna prendere un pò con le pinze quanto viene scritto sul web : generalmente scrive chi si lamenta, chi è soddisfatto di solito non cerca conferme e se ne sta in silenzio.
Dudin ha scritto:... però quello che mi ha lasciato perplessa del mio installatore, è stata la frase che mi poteva fare assistenza, ma non rilasciarmi il bollino della revisione annuale, quindi l'assistenza in relazione a qualsiasi guasto ma non per ciò che richiede la legge. ... Tu di dove sei ?
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”