questa è la piantina del piano terra come posso progettare la zona giorno?
vi ringrazio in anticipo! sono proprio in alto mare
Moderatore: Steve1973
la lavanderia l'abbiamo nel piano sotto quindi quella qui non mi serve....Olabarch ha scritto:alla faccia dello spazio!!!!!
Complimenti!!!!
Innanzi tutto metterei il tavolo davanti alla cucina.
Poi inserirei un bel caminetto e trasformerei il disimpegno del bagno in lavanderia.
Ache io preferirei ma come metteresti la zona divani?antonella26 ha scritto:anche io sposterei il tavolo nei pressi della cucina per comodità ma anche perchè se da quella parte si entra in casa non mi piace che la prima cosa che vedi è il tavolo.
lo so ecco perchè sarebbe solo un 'idea visto che il fuoco ci sarà già in taverna.... anche io ho il pallino del fuoco averne 2 mi sembra eccessivo no?Olabarch ha scritto:bioetanolo????
e magari un acquario finto con i pesci che si muovono elettricamente???![]()
Daiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Con lo spazio che hai, perchè non pensare ad un "vero" caminetto, che non sia solamente scenografia?
Ma questo è un mio pallino: utilizzare solamente elementi veri che abbiano una funzione pratica.
Per es: archi, archetti su pareti da 8 o 12 cm.... BRRRRRRRRRR ! ! ! !
nella casa attuale abbiamo il fuoco in cucina (era una vecchia cantina ecco perchè non è in salotto) e lo usaimo moltissimo, lo accendiamo al mattino e va fino a tarda notte... mi piace, è bellissimo, il calore del fuoco e tutto però ci sono anche i contro, devi pulirlo tutti i giorni, la legna da portare a casa è tantissima, e poi ogni volta che la porti in casa magari ti cade o cade solo qualche pezzetto quindi riavere un cammino nella zona giorno sarebbe troppo impegnativo perchè poi so che io lo vorrei sempre acceso nel periodo invernale... invece averlo in taverna è diverso.. lo accenderei solo quando la usiamo...Olabarch ha scritto:beh, eccessivo....... Dipende!
Dipende dall'uso che ne farai, dai soldini che intendi mettere in quest'impresa. E questo puoi dirlo solamente tu!
la lavanderia è nel piano sotto....Electrolite ha scritto:Anch'io userei il disimpegno come lavanderia e posizionerei il tavolo di fronte la cucina.
Tv con parete se piace dove c'è la scala (com'è?) e sedute di fronte (due divani oppure un divano e due poltrone).
Torna a “Zona giorno e progettazione”