vi saluto

ciao ragazzi
purtroppo ho visto che da quando è nata la mia piccola non ho + molto tempo per stare in internet e soprattutto qua quindi mi sa che è meglio se vi lascio.
prima di farlo però volevo ringraziare tutti per il supporto che mi avete dato, chi in fase di costruzione della casa chi in vista del matrimonio chi mi accompagnato durante i nove mesi + belli della mia vita e chi mi ha dato tante dritte utili per crescere Nadia.

inoltre volevo fare tantissimi auguri a tutti (farlo singolarmente sarebbe impossibile) in particolare alle mammine che fra poco vedranno i loro tesori e a quelle che già li stanno crescendo!!

spero di tornare in futuro so già che mi mancherete

un bacione a tutti
ivana

ps non so se dovevo aprire un post per congedarmi però visto che non ho aperto quello per presentarmi (ero inesperta allora e non sapevo come funzionasse) lo faccio almeno per salutarvi :(
Ultima modifica di bellivy il 29/11/10 17:51, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Bellivy..peccato :(

ammazza, ma assorbe tanto tempo un neonato :? :roll: :evil: :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bellivy perchè andarsene?
ora la tua piccina ti assorbe ma vedrai che poi troverai il tuo tempo e tutto si ridimensiona.
Non è necessario passare tutti i giorni per non essere dimenticati :wink:
Noi siamo comunque qui, se ti va :D
Immagine
Immagine

quoto stellina, mica si deve timbrare il cartellino qua.....

quando vuoi, noi saremo qua!
Ultima modifica di valery il 29/11/10 17:50, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

grazie di averci avvisati, almeno non ci rpeoccuperemo quando non ti leggeremo piu'. comunque un congedo non e' per sempre, passa di qui a salutarci quando riesci, anche se pochissimo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

uff bellivy mi spiace..
:(
torna dai ogni tanto.. anche solo per chiedere qualche consiglio per nadia.. :wink:

in fondo per stare qui nn c'è un numero minimo di messaggi. puoi scrivere più o meno a seconda degli eventi della vita. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ivy :(

Quoto Stellina...
E' normale ed è giusto che ora la tua piccola richieda tutta la tua attenzione, ma vedrai che i ritmi, i bisogni e i tempi cambiano talmente in fretta...!
Sono sicura che presto saprai di nuovo ritagliarti dei momenti per te e per noi :wink:
Per ora un abbraccio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

grazie ragazze!
lo so che qui non c'è un minimo di messaggi però mi spiace per esempio entrare nel topic dei forummini solo per darvi mie notizie oppure per chiedere suggerimenti per nadia e non leggere tutti gli altri commenti e magari "aiutare" qualcun altro. mi sembra di approfittarmi

cmq bubu crescere un cucciolo è impegnativo ma non tutti i bimbi sono impegnativi (sicuramente Nadia adesso lo è perchè è ancora piccola)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Ciao...ma tanto tra un po', appena avrai un po' + di tempo libero, ritorni....non si può stare senza forum :D

P.S. complimenti per la scelta del nome, Nadia è bellissimo!!!

Ivy, quoto tutte le altre.
Goditi pienamente questo periodo, ma poi vedrai... quando ti sarai organizzata e avrai ripreso a dormire bene, farà piacere anche a te tornare qui per raccontarci le vostre novità... :D

non perdiamoci di vista!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao Ivy......sono sicura che fra non molto tornerai tra noi!!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:Ivy, quoto tutte le altre.
Goditi pienamente questo periodo, ma poi vedrai... quando ti sarai organizzata e avrai ripreso a dormire bene, farà piacere anche a te tornare qui per raccontarci le vostre novità... :D

non perdiamoci di vista!
ma quanto è saggia questa donna :!: :lol:

Ivy, ti mando un abbraccio grande grande!!

E quando avrai voglia e tempo di passare per lasciarci un saluto, saremo tutti felici di leggerti :wink:
:D :D :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Bellivy perchè andarsene?
ora la tua piccina ti assorbe ma vedrai che poi troverai il tuo tempo e tutto si ridimensiona.
Non è necessario passare tutti i giorni per non essere dimenticati :wink:
Noi siamo comunque qui, se ti va :D
Quoto!!!torna quando puoi, quando la piccola dorme anche solo per ritagliarti un momentino tutto per te :P

Un bacione e mi raccomando...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Federinik ha scritto:grazie di averci avvisati, almeno non ci rpeoccuperemo quando non ti leggeremo piu'. comunque un congedo non e' per sempre, passa di qui a salutarci quando riesci, anche se pochissimo!
quoto! E intanto ti auguro buona vita con Nadia e con tuo marito :wink:

bellivy ha scritto:grazie ragazze!
lo so che qui non c'è un minimo di messaggi però mi spiace per esempio entrare nel topic dei forummini solo per darvi mie notizie oppure per chiedere suggerimenti per nadia e non leggere tutti gli altri commenti e magari "aiutare" qualcun altro. mi sembra di approfittarmi

cmq bubu crescere un cucciolo è impegnativo ma non tutti i bimbi sono impegnativi (sicuramente Nadia adesso lo è perchè è ancora piccola)
ecco per ora parlo senza diritto pieno a farlo, ma se è solo per questo direi che non devi farti problemi :wink: