Sono indeciso se montare sulla mia vasca da bagno la squallida tendina intorno a tubolare sospeso o indirizzarmi verso un sopravasca di fascia economica, per capirci quelli da bricocenter che costano max 200 euro e sono fatti da 3 ante ripiegabili alti 130 o 140 cm.
A prescindere dalla fascia di prezzo, direi che è valido anche il parere di chi possiede prodotti analoghi da 1000 euro.
La mia domanda è se funzionano bene.
Mi spiego meglio io sono alto più di 180 cm, quindi supereri l'altezza del sopravasca e di conseguenza monterò il soffione doccia a circa 200 o 220 cm
finirò col bagnare tutto?
ciao,
noi abbiamo un sopravasca vismara. l'altezza da terra del bordovasca e' 60 cm, il sopravasca e' 150 cm...direi che ci stai ampiamente!
ti consiglio pero' di sceglierlo bene, soprattutto guarda le guarnizioni tra un vetro e l'altro e sotto. nel nostro si possono regolare un pochino ma non vengono via facilmente, degli amici hanno comprato un sopravasca novellini lo scorso anno e le guarnizioni sono gia' una schifezza
noi abbiamo un sopravasca vismara. l'altezza da terra del bordovasca e' 60 cm, il sopravasca e' 150 cm...direi che ci stai ampiamente!
ti consiglio pero' di sceglierlo bene, soprattutto guarda le guarnizioni tra un vetro e l'altro e sotto. nel nostro si possono regolare un pochino ma non vengono via facilmente, degli amici hanno comprato un sopravasca novellini lo scorso anno e le guarnizioni sono gia' una schifezza
ho un sopravasca in cristallo da 14 anni, e confesso di non ricordarne la marca (cesana?)... lo pagammo non poco, ma solo l'anno scorso abbiamo dovuto cambiare le guarnizioni e l'uso è a dir poco intenso (siamo 4 in famiglia)!
lo trovo comodo, poco invasivo, ed esteticamente molto meglio della triste tendina... la mia opinione, in genere, è "tanto paghi, tanto vale" e se puoi, investi in un prodotto dignitoso
lo trovo comodo, poco invasivo, ed esteticamente molto meglio della triste tendina... la mia opinione, in genere, è "tanto paghi, tanto vale" e se puoi, investi in un prodotto dignitoso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
hahaha!
#5ma noooo, povera tendina della doccia schifata da tutti! a me piace. per davvero, mi piace. (ovviamente niente fantasie squallide, eh!)
quella che ho ora è tutta rossa (benedetta ikea -_-), ma ne ho vista una in internet con stampata la tavola degli elementi chimici... una nerdata GIGANTE!

quella che ho ora è tutta rossa (benedetta ikea -_-), ma ne ho vista una in internet con stampata la tavola degli elementi chimici... una nerdata GIGANTE!

Ultima modifica di anna monti il 20/05/11 15:55, modificato 2 volte in totale.
Re: hahaha!
#7anna monti ha scritto:ma noooo, povera tendina della doccia schifata da tutti! a me piace. per davvero, mi piace. (ovviamente niente fantasie squallide, eh!)
quella che ho ora è tutta rossa (benedetta ikea -_-), ma ne ho vista una in internet con stampata la tavola degli elementi chimici... una nerdata GIGANTE!![]()
![]()
la cosa che trovo più orrida delle tendine è l'acqua che gocciola, la tendina che si appiccica ovunque... arggg, no, tendina no (per quanto ve ne possano essere di carine in giro)!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob