Consiglio vasca da bagno rettangolare ma non squadrata

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la scelta della vasca da bagno (senza idromassaggio)!

Da capitolato avrei il modello Erica di Albatros ma non mi piace per niente, così mi sto guardando intorno per capire se c'è qualche alternativa economica ma di buona qualità, ma senza conoscere le marche non è facile...

Mi hanno proposto la Calypso di Novellini con un'aggiunta di circa 90 €, però un altro negozio mi ha sconsigliato la marca in questione dicendo che si tratta di "roba da battaglia" (?)...

Personalmente mi piace molto la Airone 177 di Albatros, quindi come linea mi terrei su qualcosa di simile, ma per il cambio mi hanno chiesto 300 € di differenza, 600 € se voglio anche i pannelli! Per favore qualche anima pia può consigliarmi qualche modello simile?

Un'altra cosa: mi consigliate una vasca pannellata o da incasso? Non ho proprio idea di quali siano i pro e i contro delle due soluzioni...

Grazie!

Ciao, l'Ideal Standard è un'ottima marca...prova a guardare la vasca Praxis e la Linda, semplici ed economiche..

Poi c'è la Duravit, con la D-Code e la 2nd Floor..

La Hafro a mio avviso ha delle bellissime vasche...un po' care ma molto belle!

Un'altra casa che produce delle ottime vasche è la Villeroy & Boch..

Prova a fare un giro sui loro siti..
Se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure!

Ciao
Michele