Miele Qualcosa in più

La Miele è davvero una grande azienda. Cosa mi ha favorevolmente colpito:
--Collaudo gratuito a domicilio di ogni elettrodomestico acquistato
--Invio di un questionario per rilevare l'opinione degli utenti sul servizio assistenza( i tecnici evidentemente si impegneranno di più).
-- La qualità ovviamente
- - maggiore attenzione all'ambiente. Nel loro sito danno la possibilità di mettere annunci per usato miele visto che i loro prodotti durano veramente tanto.Il primo marchio di elettrodomestici che offre e consiglia questo servizio.
--- Un servizio informazioni via internet eccellente, Danno informazioni rapidissime sui loro prodotti e rispondono anche su questiti tecnici molto specifici. Quindi hanno un rapporto diretto con il cliente senza passare necessariamente dal rivenditore.
Per me l'azienda ideale !!

:D

a Milano c'è uno store Miele. cosa che trovo ottima per chi come me ha bisogno di vedere e toccare con mano.

Re: Miele Qualcosa in più

Non ancora.Ma sono cliente Miele perchè ho la lavatrice Miele e lo diventerò ancora di più avendo acquistato gli elettrodomestici Miele per la cucina.E' un azienda da prendere come esempio anche per le VERE politiche ambientali : lunga vita dell'elettrodomestico e con la proposta dell'usato fa in modo che gli elettrodolestici vengano rottamati solo a fine vita. Spero che sia di esempio per le altre !!
effector ha scritto:
Solaria ha scritto:Cosa mi ha favorevolmente colpito:

ma ti han consegnato la cucina? :?

cqe hai ragione qualcosa in piu' ce l'ha.......il prezzo nettamente superiore a tutte le marche top

Ah bhè certo loro sono per le politiche ambientali per questo collaborano con la nestle' che di politiche ambientali se ne intende tantissmo vero????

P.S Il collaudo che tu dici gratuito glielo paghi nel costo dell'eldom

Svejaaaaa

parma45 ha scritto:cqe hai ragione qualcosa in piu' ce l'ha.......il prezzo nettamente superiore a tutte le marche top

Ah bhè certo loro sono per le politiche ambientali per questo collaborano con la nestle' che di politiche ambientali se ne intende tantissmo vero????

Svejaaaaa
:lol: :lol: :lol:

In effetti....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Non temere sono supersveglia e per questo so che nessuno regala niente, ma per esperienza diretta so che quando ti si guasta un elettrodomestico l'assistenza è molto cara. Quindi se la vita di un elettrodomestico miele è doppia rispetto ad un altro e lo paghi il doppio sei pari economicamente. e quello che ne guadagna è l'ambiente e la tua tranquillità di non essere mollata da un elettrodomestico continuamente.
Non è uno spot alla Miele...ma uno spot alle cose che durano e non si guastano.
parma45 ha scritto:cqe hai ragione qualcosa in piu' ce l'ha.......il prezzo nettamente superiore a tutte le marche top

Svejaaaaa
:D :D

Ps sono anche esterrefatta dal vedere gente che per non spendere soldi di assistenza mette mani :evil: alle lavatrici ai forni, alle lavastoviglie per ripararli da se, con grande rischio per la sicurezza personale e degli altri.

ma io sono d'accordo con parma45. Il costo dell'elettrodomestica ripaga alla grande l'assistenza.

Se pensi che per prendere una lavatrice con 8 kg di portata e 1400 giri di centrifuga l'avrei dovuta pagare tra i 1600 e i 1700 euro!

considera che sul mercato ci sono prodotti simili per caratteristiche che costano la metà. Con 700/800 euro ce ne escono di assistenze!

Ora se facciamo un discorso di prestigio sono d'accordo, ma ho scritto piu' volte che alcuni elettrodomestici come la lavatrice, negli anni hanno continui upgrade a livello di tecnologia, di risparmio energetico, di risparmio nel consumo dell'acqua. Sapere che minimo devo tenermi un elettrodomestico 20 anni per ammortizzarne il costo sinceramente non mi esalta per niente. Preferisco rischiare con un'altra marca ad un prezzo piu' abbordabile.

Un conto sono i prodotti che vanno nelle lavanderie industriali ad esempio, lì è ovvio che l'usura del macchinario gioca un ruolo fondamentale nel discorso costo/beneficio. Ma un'utenza domestica a meno di trattarsi delle famiglie americane con 14 figli, quanto dovrebbe tenersi l'elettrodomestico per rientrare dall'investimento iniziale? ovviamente sempre che non si tratti dei coniugi Briatore eh.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE