io lo seguivo...com'è finito l'anno scorso?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:io lo seguivo...com'è finito l'anno scorso?
:?
dove sei arrivata?
l'anno scorso comuqnue è arrivato un pazzo che ha ammazzato mezzo ospedale... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ho un pò di confusione perchè ho visto spezzoni qua e là su sky...se riinizia stasera mi ritrovo le trame su internet...
Immagine

uffi...io sono indietrissssssimo...non ho mai avuto sky quindi sono rimasta alle puntate mediaset :cry:
Ma lo fanno sul digitale ora?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

puoi comunque vederlo in streaming.. :wink:
Immagine

io lo guardo su sky
(stasera sul +1 perchè devo ancora stendere...)

uh mama !!!! :D
Si chiama resilienza

si è bruttina ...
ieri sera però non mi ha emozionata tanto la puntata.... :?
Si chiama resilienza

eccomi, appassionata di greys anatomy a rapporto.......mi tocca registrarlo perchè a free non piace molto quindi poi me lo vedo io nei tempi morti, però vabbè!!

e io che credevo che christina si mettesse con quell'altro medico fico suo collega(quello dell'ospedale rivale per intenderci).

cmq il dottor bollore è na cosa davvero....mamma mia che tocco di gnocco che è :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sai che lo pensavo anch'io? e invece...
va beh, con qualcuno andrà anche lui....
Si chiama resilienza

ciccia80 ha scritto:io! io! sono appassionatissima! io e mio marito ci vediamo le puntate americane sottotitolate a pochi giorni dall'uscita in america!
per me il più gnocco era Burke... ma anche il Roscio mi ispira! In pratica i migliori sono tutti di Cristina... (ho visto fino alla puntata 10 della settima stagione)
e la peppa.... :shock:

non voglio sapere niente!!! :wink:
Si chiama resilienza

vorrei un'amicizia come quella tra meredith e christina............................e dottor bollore è sempre più gnocco 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)