I SIMPATICI

La mia mente era in procinto di partorire il topic degli antipatici, quando qualcuno mi ha soffiato l'idea... :evil: vabbè, ma per dimostrare che è quasi Natale sono più buona....
questi mi sono simpatici (non riesco a postare le foto):

Carlo Verdone

Alessia Marcuzzi

Paolo Bonolis

Jerry Scotty

Simona Ventura
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ti boccio in pieno la Marcuzzi (ocaaaaaaaaaaaaaa) e la Ventura (mi fa impressione con quella faccia di plastica che si è fatta fare, sembra la marionetta di Saw a cui quando parla si muove solo il mento :lol: ).

Scotti fa un po' il prete mancato, ma x il resto anche a me non sta antipatico.

Bonolis sta simpatico anche a me!
Immagine
Tra i simpatici metto la tanto odiata Michelle Hunzinker, a me piace proprio un sacco, sarà perchè un po' mi ci vedo, essendo anche io una che ride sempre :lol:
Immagine

Ora però sono in difficoltà... c'è davvero poca gente che mi sta simpatica in tv, e ora non mi viene in mente nessuno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Devo proprio avere un carattere di mer@@, son cinque minuti che sto cercando di visualizzare il viso di una persona famosa che mi sia simpatica e praticamente è il vuoto ..... mentre per gli anticipatici in cinque minuti mi si visualizza una lista infinita :D
Per me la Marcuzzi e la Ventura son bocciate, troppo sguaiate, tra le "quasi presentatrici" mi era simpatica la
Immagine
poi ho una simpatia particolare per
Immagine
un uomo dal coraggio e ottimismo a dir poco invidiabile
e poi Morgan, nonostante ogni tanto sbrocchi platealmente, lo trovavo piacevole.
Bisio mi fa ridere solo vederlo
Immagine
Forse mi verrà in mente qualcun altro .... Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!! :D
FEDE65

Beh si, con gli antipatici è più facile, effettivamente :lol:
Però, su è natale!! 8)

Quoto anch'io la Incontrada e Bisio
(Coco Chanel)

Immagine
Juliana Moreira, gnocca e autoironica :D

e poi
Immagine
e
Immagine
Quoto Alex Zanardi, più che simpatico, un grande uomo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Super quotone per fede e quoto anche Michelle Hunzinker "questa la inserirei volentieri amche nel 3D dei bonus"
fede65 ha scritto:Devo proprio avere un carattere di mer@@, son cinque minuti che sto cercando di visualizzare il viso di una persona famosa che mi sia simpatica e praticamente è il vuoto ..... mentre per gli anticipatici in cinque minuti mi si visualizza una lista infinita :D
Per me la Marcuzzi e la Ventura son bocciate, troppo sguaiate, tra le "quasi presentatrici" mi era simpatica la
Immagine
poi ho una simpatia particolare per
Immagine
un uomo dal coraggio e ottimismo a dir poco invidiabile
e poi Morgan, nonostante ogni tanto sbrocchi platealmente, lo trovavo piacevole.
Bisio mi fa ridere solo vederlo
Immagine
Forse mi verrà in mente qualcun altro .... Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!! :D
Immagine

Immagine

Straquoto Fede65 con la Vanessa, Zanardi e Bisio, adorabili.

La Clerici si salva.

Straboccio la Marcuzzi (oramai brasata) Bonolis (da quando non fa più Bimbumbam mi è scaduto).

Ma la regina delle mie simpatie è lei, la Mara!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Straquoto Fede65 con la Vanessa, Zanardi e Bisio, adorabili.

La Clerici si salva.

Straboccio la Marcuzzi (oramai brasata) Bonolis (da quando non fa più Bimbumbam mi è scaduto).
fin qui ti quoto in pieno... ma la Ventura nooooooooooooooo!!! :shock:

non la sopporto proprio :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Com'è che la lista degli antipatici è molto più lunga??!!??
Tra quelli che avete postato quoto solo: Bisio, Lucarelli e Maionchi... tutti gli altri odiosi!!!!
... mhhmmm sto pensando a qualcuno di simpatico....
ecco: la Tata Lucia... ma solo perchè insacca i bambini viziati e capricciosi!!!
... u mama come son cattiva sotto natale... :wink:

uhm... :roll: :roll: :roll: ...uhm......uhm.....quoto la moreira perchè si vede che è genuina...per il resto....no, nessuno che mi venga in mente a parte i personaggi di Colorado caffè (ma i personaggi eh, mica gli attori proprio)

Anzi!

Luca e Paolo mi piacciono!
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:uhm... :roll: :roll: :roll: ...uhm......uhm.....quoto la moreira perchè si vede che è genuina...per il resto....no, nessuno che mi venga in mente a parte i personaggi di Colorado caffè (ma i personaggi eh, mica gli attori proprio)

Anzi!

Luca e Paolo mi piacciono!
Immagine
Anche io pensavo a lorooooo!!!
Mi fanno pisciar sotto dalle risate questi due!!!

E quoto anche la Maionchi!!!! Secondo me da "grande" (non voglio darle della vacchia ahahah) sarò esattamente così... ora che sono in me trattengo le parolacce e gli insulti, ma credo che più in là, quando sopraggiungerà la "teresina" (demenza senile...) non mi capirò più e avrò bisogno di un bal Biiiiip di censura! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Quoto Luca e Paolo, la Littizzetto e Victoria Cabello :D
(Coco Chanel)