Buonasera,
contatto nuovamente questo forum per chiedere a voi esperti, che fino ad oggi avete saputo darmi sempre dritte utilissime, per sapere se potete darmi qualche indicazione per montare il meccanismo push pull di ikea - linea besta.
Mi riferisco al prodotto codice 701.342.42 che esce in confezioni da due. nessun problema per fissare al mobile il meccanismo di apertura, ma ci stiamo scervellando per capire a cosa servano i due adesivi, uno rettangolare con angoli smussati e uno tondo, che sono forniti nella confezione. Mi pare che l'adesivo tondo vada applicato SULL'ANTA nelal parte esterna, ma pur se fosse così non mi è chiaro a cosa serva quello rettangolare. Voi avete avuto esperienza in tal senso? Ho sempre avuto indicazioni utilissime ogni volta che ci siamo rivolti a questo forum, ringrazio in anticipo per l'attenzione.
io ho questo meccanismo ma nessun adesivo applicato. Non ti so dire se fossero inclusi o meno nella confezione perché ormai son passati due anni, ma direi che degli adesivi non sono fondamentali, magari servono solo a riparare l'interno dell'anta dove appoggia il meccanismo?